Chi sono

Emanuela Schiavina

La creatività, la curiosità, l’iniziativa e la capacità di realizzare nel reale sogni e visioni sono le vibrazioni che mi caratterizzano. Grazie anche agli studi d'arte dipingo e creo di tutto da sempre. In collegio ho imparato a leggere la Bibbia da sola e sentire gli altri. Dal mio primo lavoro come disegnatrice pubblicitaria sono passata, inspirata da mia madre che mi conosce e mi ha sempre supportato, al mondo dell’estetica femminile alla ricerca della bellezza e dell’armonia come truccatrice e aprendo poi uno dei primi centri estetici degli anni settanta.

L’esigenza di creare armonia cioè bellezza mi ha condotto a studiare approfonditamente i cristalli, diverse tecniche di massaggio e sono diventata  master reiky. La conferma e l’entusiasmo che mi stavo muovendo nella giusta direzione mi sono sempre arrivati dal grande numero di clienti felici e soddisfatti grazie alle mie cure.

Dal felice matrimonio con Claudio sono nati i miei gioielli Alessia, che mi ha reso nonna di Noa e Michael  e Filippo 27 che mi aiuta nelle mie attivita’.

La consapevolezza che questo ritmo incalzante mi esauriva lentamente mi ha fatto vendere tutto ed iniziare un percorso meraviglioso nello studio della radioestesia trovandoci spiegazioni al mio sentire ed essere, anche se contrarie al mio sistema di valori del tempo.

L’incontro con Alessandra Previdi nel 2007 è stato per me fondamentale e con lei ho creato la societa' Supernatura nel 2012 .

Da quel momento la mia creatività ha trovato il suo ambito più naturale e ho iniziato a creare pendoli macchine radioniche e oggettistica energetica di grande efficacia e successo, ad organizzare corsi di tipo olistico-quantici con personaggi rilevanti.

Lavoro da 6 anni con programmi quantici computerizzati CORE ENERGETIC in particolare.

Nel 2015 con Supernatura abbiamo organizzato, per la Società Italiana di Radionica, un convegno internazionale con grandi menti mondiali, in quell’occasione l’incontro con Vyacheslav Mikhailovich Bronnikov è stato inspirante per iniziare un percorso formativo intenso con la responsabile del metodo Bronnikov Fekleron per l'Europa ed ottenere le abilitazioni per poter trasmettere il metodo.

La mia ultima creazione dove ho messo generosamente tutta la mia essenza, esperienza e conoscenza è ART Accademia Radionica per Tutti che invito chiunque a conoscere.

Qui potete imparare  con semplicità e amore tramite corsi reali o virtuali manuali semplici e chiari le basi per una vita più serena e felice.