Corso Virtù Approfondito

100.00

Solo curando se stessi si armonizza ogni cosa attorno a noi.

40 disponibili

Add to wishlist
Add to wishlist
Categorie: , SKU: S-43-4-COR

Descrizione

Virtù Approfondito

Per molte religioni parrebbe che la sofferenza, la tristezza, la punizione, il patimento e chi piu’ ne ha piu’ ne metta, debba essere alla base della vita, come se fosse stato fatto un patto per l’assoluta sofferenza e la gioia e il benessere puo’ essere solo dell’anima dopo questa costante punizione fino alla morte.E’ cosi’ ben radicato in noi che preferiamo essere i rappresentanti della negazione piuttosto che manifestare e condividere il bello di tutti i giorni.

E’ vero la vita e’ una continua fatica quotidiana ma e’ quel percorso che ci porta alla consapevolezza di ogni piu’ piccolo dettaglio nel comprendere il motivo che ci porta a passare e ripassare attraverso le nostre scelte errate.

Ormai e’ assodato che la malattia e’ la conseguenza del nostro pensiero punitivo.
Iniziare a manifestare felicita’ in qualsiasi occasione possibile comincia a creare un nuovo spazio dentro di noi.

E’ come un albero di ulivo scosso, perche’ ne cadano le olive, così noi possiamo “scuotere” i nostri pensieri tanto da farli “cadere” e decidere di non ricrearli, vedere finalmente il lato gioioso di ogni istante, sono cose trite e ritrite ma un conto e’ dirlo un conto e’ farlo.

Il protocollo delle Virtù Approfondito permette questo, scuotere l’albero e connetterci alle nostre Virtu’ portandole a livello ideale.

Questo sistema, semplice, veloce ma efficace, da la forza a molte persone di credere finalmente in se tanto da potere scegliere di guarire per primo se stessi, poi gli altri e tutto quello che sta attorno, animali, cielo, terra , mare ……. senza l’aiuto di tutti questi Guru che si sono creati attorno al mondo dello spirito, Dio e’ in tutti allo stesso modo.

PROGRAMMA

  • Analizzare e cambiare le frequenze di se stessi per non entrare in risonanza con tutto quello che abbassa in noi la possibilità del cambiamento.
  • Comprendere che le entità approfittano per nutrirsi delle nostre debolezze solo se glielo permettiamo.
  • Errori di altre vite hanno creato in noi emozioni per atteggiamenti, modi di fare e di pensare, fino ad essere nutrimento  di energie a bassa frequenza.
  • Ogni malattia ha una propria emissione di bassa energia, trasformando noi stessi non nutriamo più la malattia stessa, entrando così nel flusso energetico dove poter trovare risposte e soluzioni fino ad ora impensabili.

Prodotti acquistati insieme