Descrizione
Baj Set OPC
Il set è composto da tre pendoli in legno di faggio, contrassegnati da colori diversi sul tappo di sughero gli elementi attivi si trovano nella camera interna dei pendoli stessi.
- TAPPO GIALLOcontiene un estratto di Acerola chiamato ciliegia delle Barbados, che contiene vitamina C in quantità 100 volte superiore al contenuto di questa vitamina negli agrumi. È un vero detentore del record quando si tratta del contenuto di questa vitamina. La vitamina C partecipa per oltre il 95 percento. i processi metabolici del nostro corpo.
- TAPPO VIOLA contiene estratto di semi d’uva noto come OPC (proantocianidine oligomeriche). Questo estratto è stato scoperto nel 1949 e riconosciuto come il più potente antiossidante e il più efficace agente protettivo per i vasi sanguigni.
- TAPPO GRIGIO contiene un insieme di minerali e oligoelementi. Questi minerali sono riconosciuti nell’influenza della crescita e formazione del sangue e sono correlati alla funzione e alla struttura di ormoni ed enzimi e supportano il sistema di disintossicazione del corpo.
DETTAGLI PRODOTTO
Misure scatola: cm 120X120X95
Materiale: legno