Strumento Chronos

340.00

Chronos cambia gli errori informativi all’origine del Tempo non Tempo.

10 disponibili

Add to wishlist
Add to wishlist
Categoria: SKU: S-21-3-CHR

Descrizione

Chronos il tempo non tempo

Nel tempo non tempo ritrova te stesso nell’unità del tuo essere, puoi dissolvere quanto ti ostacola nell’avvicinarti sempre di più alla serenità e al benessere.
Nell’epoca della post-verità, in cui tutto può sembrare frammentato, in cui l’apparenza e la comunicazione spesso sono disorientanti e contraddittorie, fermati e considera: vuoi centrarti maggiormente per scoprire ed incentivare le tue forze positive? Vuoi disattivare quello che ti ostacola?
Se lo vuoi, se ti vuoi mettere in gioco e lavorare sul te stessa/o Chronos è un alleato prezioso e risolutivo.
Prendendo spunto dal mito del Tempo che divora se stesso, ho ideato un metodo per arrivare e comprenderne consapevolmente gli errori dall’origine della nostra vita, il cambiamento, una volta compreso, ne determina la soluzione.
Come? 
Trovandoci direttamente nel momento in cui questi si sono formati e cristallizzati, e questo rimanendo nella consapevolezza del tempo presente e nella nostra dimensione personale.
A volte capita di sentirsi come fermi, in stallo, con la sensazione di non andare né avanti né indietro… Ecco che Chronos ci aiuta a “riprendere” il tempo che ci sembrava in qualche modo perduto e ci offre la possibilità di andare “al di là dello specchio”.
Con Chronos il concetto stesso di spazio-tempo viene ad assumere connotati nuovi, viene a piegarsi divenendo dimensione a noi utile e amica.
Curare le energie, rivoluzionare le convinzioni limitanti e gli archetipi che a volte ci tiranneggiano sarà come un gioco. Un gioco per far risplendere, come intatta, la nostra meravigliosa unicità e costruire pace e armonia in noi
 ed intorno a noi.
Emanuela Schiavina

DETTAGLI PRODOTTO

Contiene una tavola e diversi grafici magnetici da potere collegare allo strumento Chronos per muoversi nei tempi, spazi e dimensioni.

Assemblato a mano.