Emanuela Schiavina

0.00

Domenica 29 luglio ore 11.45 – 12.45

Anna Sciangula ed Emanuela

“Fisica quantistica e radionica: le stesse leggi dell’Universo” –

Presentazione del libro “Radionica e Chronos

Prenota

25 disponibili

Add to wishlist
Add to wishlist

Descrizione

Emanuela Schiavina

In occasione di  Entropia  Festival presentero’ sia “ART” la scuola di radionica e radiestesia , sia il libro ” Radionica e Chronos” che la rappresenta e ne descrive uno strumento davvero unico: Chronos, scritto da Ester Monachino  e da me.

La Radionica e la Radiestesia non sono la curiosita’ di conoscere gli scheletri nell’armadio degli altri, ma di noi stessi e comprenderne la correzione per “guarire” nel corpo ma sopratutto nello spirito.

Sono le emozioni, le convinzioni le parole non dette che ci fanno rimurginare e che ci ammalano , se ne togliamo i refusi inutili le cose possono cambiare.

Ancora oggi queste due possibilita’ che noi umani abbiamo sono  viste come una sorta di magia, di stregoneria, ci sono persone che le usano in tal senso e devo dire che non e’ certo raccomandabile, ma comprendere il “libero arbitrio” e “l’etica” non ci permetteranno di commettere errori.

Radionica e Chronos il tempo non tempo

Nel tempo non tempo ritrova te stesso nell’unità del tuo essere, puoi dissolvere quanto ti ostacola nell’avvicinarti sempre di più alla serenità e al benessere.
Nell’epoca della post-verità, in cui tutto può sembrare frammentato, in cui l’apparenza e la comunicazione spesso sono disorientanti e contraddittorie, fermati e considera: vuoi centrarti maggiormente per scoprire ed incentivare le tue forze positive? Vuoi disattivare quello che ti ostacola?
Se lo vuoi, se ti vuoi mettere in gioco e lavorare sul te stessa/o Chronos è un alleato prezioso e risolutivo.
Prendendo spunto dal mito del Tempo che divora se stesso, ho ideato un metodo per arrivare e comprenderne consapevolmente gli errori dall’origine della nostra vita, il cambiamento, una volta compreso, ne determina la soluzione.
Come? 
Trovandoci direttamente nel momento in cui questi si sono formati e cristallizzati, e questo rimanendo nella consapevolezza del tempo presente e nella nostra dimensione personale.
A volte capita di sentirsi come fermi, in stallo, con la sensazione di non andare né avanti né indietro… Ecco che Chronos ci aiuta a “riprendere” il tempo che ci sembrava in qualche modo perduto e ci offre la possibilità di andare “al di là dello specchio”.
Con Chronos il concetto stesso di spazio-tempo viene ad assumere connotati nuovi, viene a piegarsi divenendo dimensione a noi utile e amica.
Curare le energie, rivoluzionare le convinzioni limitanti e gli archetipi che a volte ci tiranneggiano sarà come un gioco. Un gioco per far risplendere, come intatta, la nostra meravigliosa unicità e costruire pace e armonia in noi
 ed intorno a noi.
Emanuela Schiavina

Chi e” Emanuela Schiavina?

La creatività, la curiosità, l’iniziativa e la capacità di realizzare nel reale sogni e visioni sono le vibrazioni che mi caratterizzano. Grazie anche agli studi d”arte dipingo e creo di tutto da sempre. In collegio ho imparato a leggere la Bibbia da sola e sentire gli altri. Dal mio primo lavoro come disegnatrice pubblicitaria sono passata, inspirata da mia madre che mi conosce e mi ha sempre supportato, al mondo dell’estetica femminile alla ricerca della bellezza e dell’armonia come truccatrice e aprendo poi uno dei primi centri estetici degli anni settanta. L’esigenza di creare armonia cioè bellezza mi ha condotto a studiare approfonditamente i cristalli, diverse tecniche di massaggio e sono diventata master reiki.

La conferma e l’entusiasmo che mi stavo muovendo nella giusta direzione mi sono sempre arrivati dal grande numero di clienti felici e soddisfatti grazie alle mie cure. Dal felice matrimonio con Claudio sono nati i miei gioielli Alessia, che mi ha reso nonna di Noa e Michael, e Filippo che mi aiuta nelle mie attivita’.

La consapevolezza che questo ritmo incalzante mi esauriva lentamente mi ha fatto vendere tutto ed iniziare un percorso meraviglioso nello studio della radioestesia trovandoci spiegazioni al mio sentire ed essere, anche se contrarie al mio sistema di valori del tempo. L’incontro con Alessandra Previdi nel 2007 è stato per me fondamentale e con lei ho creato la societa” Supernatura nel 2012 .

Da quel momento la mia creatività ha trovato il suo ambito più naturale e ho iniziato a creare pendoli macchine radioniche e oggettistica energetica di grande efficacia e successo, ad organizzare corsi di tipo olistico-quantici con personaggi rilevanti. Lavoro da 6 anni con programmi quantici computerizzati.

Nel 2015 con Supernatura abbiamo organizzato, per la Società Italiana di Radionica, un convegno internazionale con grandi menti mondiali, in quell’occasione l’incontro con VyacheslavMikhailovich Bronnikov è stato inspirante per iniziare un percorso formativo intenso con la responsabile del metodo Bronnikov Fekleron per l”Europa ed ottenere le abilitazioni per poter trasmettere il metodo.

La mia ultima creazione dove ho messo generosamente tutta la mia essenza, esperienza e conoscenza è ART Accademia Radionica per Tutti che invito chiunque a conoscere. Qui potete imparare con semplicità e amore tramite corsi reali o virtuali manuali semplici e chiari le basi per una vita più serena e felice.

Emanuela Schiavina

Entropia Festival

Domenica 29 luglio ore 11.45 – 12.45
“Fisica quantistica e radionica: le stesse leggi dell’Universo
incontro/dibattito con Anna Sciangula ed Emanuela Schiavina, in occasione del festival presentazione del libro “Radionica e Chronos” SchiavinaMonachino

Nelle giornate di Sabato 29 e Domenica 30 Emanuela, Anna e Elena saranno disponibili per PULIZIE ENERGETICHE

PRENOTA