Descrizione
Matteo Gilioli
Matteo Gilioli è educatore professionale socio-pedagogico e operatore olistico. E’ da sempre interessato al raggiungimento di uno stato di benessere fisico e mentale e di un buon contatto con sé stesso, Nel 2012 inizia a studiare massaggio ayurvedico, disciplina che pratica tuttora con entusiasmo e con rispetto. Prosegue il suo viaggio nel mondo della ricerca spirituale in Thailandia dove studia Thai Yoga Massage presso la Sunshine Network School di Chiang Mai. Continua ad approfondire questa disciplina attraverso corsi di approfondimento in Italia e all’estero. Successivamente studia Anukalana Yoga, ovvero yoga integrale, presso la scuola Samadhi di Firenze dove approfondisce lo studio dello yoga, disciplina che lo accompagna da molti anni. Arriva ad Entropia con la voglia di condividere sé stesso e le discipline di cui si occupa in un’ottica di contaminazione e apprendimento reciproco.
Anukalana Yoga: Matteo vi guiderà in una pratica fluida e morbida adatta a tutti. Anukalana yoga è infatti un metodo naturale, fluido e completo di praticare lo yoga che rispetta la costituzione e l’unicità di ogni persona.
Il termine yoga deriva dalla radice sanscrita Yuin che significa “unificare”. Lo yoga è quindi lo stato di unione tra gli opposti che si raggiunge con la pratica costante.
Entropia Festival
Matteo portera’ ad Entropia la propria esperienza nella meditazione e nello yoga e con Jennifer, in un luogo mozzafiato, per chi vorrà concedere a se stesso un regalo unico ed inimitabile, il massaggio “Thailandese” o “Thai”, sia individuale che a quattro mani con Jennifer, cosa a dir poco magica.
Massaggi Thailandesi a quattro mani Jennifer e Matteo 30 minuti
Massaggi Thailandesi a due mani Jennifer 30 minuti
Massaggi Thailandesi a due mani Jennifer 60 minuti
Massaggi Thailandesi a due mani Matteo 30 minuti
Massaggi Thailandesi a due mani Matteo 60 minuti
Sabato 29 Luglio
ore: 19:45/20:45 – “Yoga Integrale ” con Matteo
Domenica 30 Luglio
ore: 16/17 – “Il Sacro Potere del Respiro” con Matteo & Jennifer”