Pendolo Doppio Iside Osiride

87.00

Pendolo doppio Iside e tre semisfere Osiride, rimontabile a seconda della propria esigenza

10 disponibili

Add to wishlist
Add to wishlist

Descrizione

Pendolo Doppio Iside Osiride

Pendolo Doppio Iside Osiride e l’unione di due dei tre pendoli egizi : Iside e tre semisfere di Osiride, ed e’ possibile montarlo a proprie esigenze di lavoro, il pendolo Iside armonizza la forte emissione del pendolo Osiride quindi e’ possibile usare questo pendolo per tutto il tempo utile senza rischio di irraggiamento.

Pendolo Iside

La  forma del Pendolo Iside  simboleggia la croce della vita e si riferisce alla forma creata dagli antichi egiziani. Grazie alla sua forma, alle dimensioni ottimali, così come alla sua batteria rinforzata, composta da quattro o piu’ piastre parallele, ha una sensibilità molto elevata. Gli  studi radioestesici hanno mostrato che la sua emissione, corrisponde all’intera gamma elettromagnetica del pendolo universale, compresa l’emissione di bianco fatto che lo classifica come un pendolo sicuro.
L’onda portante di Iside è il colore bianco e gli dona grande vantaggio per questo. E’ , come tutti i pendoli egizi,  autopulente, quindi non deve essere neutralizzato ogni volta, fatto che semplifica di molto il suo utilizzo. Grazie alle sue proprietà uniche ha un’ampia gamma di impiego. Dovrebbe essere lo strumento fondamentale e indispensabile di tutti, non solo un radiestesista esperto. Data la sua struttura, funge sia da emettitore che da ricevitore  di qualsiasi tipo di radiazione necessaria

Pendolo Osiride

Il pendolo Osiride è uno dei pendoli egiziani più interessanti che operano sulla base della emissione di radiazione di forme. Il suo nome è quello del Dio egiziano Osiride. Ha straordinarie proprietà terapeutiche. Puo’ avere quattro o piu’ emisferi, emette una radiazione abbastanza forte per la terapia. Come  spettro di base, della radiazione, è il verde negativo, cioè la radiazione radiante più penetrante.
Utilizzando il pendolo Osiride possiamo distruggere germi patogeni energetici, pulire il corpo di energia nociva e depositi. Il pendolo può essere usato per pulire i cibi, le bevande, le erbe e le forniture mediche.
Fornisce enormi servizi in teleradiestesia, trasmettendo a distanza ioni di erbe, farmaci, micronutrienti, ecc ..
Quando si lavora con il pendolo di Osiride, è necessario prestare attenzione a causa della costante emissione di radiazioni .

DETTAGLI PRODOTTO

Lunghezza :cm 12

Peso: gr 105

Materiale: ottone