Pendolo Universale Enel

215.00

Il Pendolo Universale è uno strumento che con precisione indica o emetta le vibrazioni colore comprese fra l’infrarosso e l’ultravioletto .

1 disponibili

Add to wishlist
Add to wishlist

Descrizione

Pendolo Universale Enel

Il pendolo universale nasce dal lavoro di radioestesia fisica di A. de Bélizal, L. Chaméry e P. A. Morel. e dal loro studio sulle proprietà della sfera e della semisfera. E’ stato inventato nel 1936.
Nell’ambito della radioestesia fisica il pendolo universale o P.U. è eccezionale per la quantità di radiazioni che riesce a rilevare ed emettere.

Pendolo Universale Enel
Il pendolo è realizzato in una lega leggera di alluminio ed è costituito da due parti collegate tra loro mediante una fine filettatura.
La parte superiore a forma di sferica-cilindrica e una conica inferiore formano insieme un unico corpo, sensibile alla radiazione radiestesica cromatica attraverso la risonanza della propria onda di forma.
Ruotando il cilindro si cambia lo spettro cromatico .
Il pendolo è utile per:
• la cromoterapia per gli organi, cercare una dieta appropriata e farmaci appropriati
• qualsiasi attività sul campo come trovare la posizione di un corso d’ acqua, e la ricerca dei colori radiestesici.
• Protezione degli edifici contro le radiazioni nocive dei corsi d’acqua e di altre anomalie geologiche;
La forma del pendolo e il suo peso lo rendono sicuro contro le avverse condizioni meteorologiche (es. Improvvise raffiche di vento), che possono causare errori di misurazione o ambiguità di risultati.
Il pendolo consigliabile nel lavoro dei cromoterapisti professionali e di radiestesi professionali, che si occupano della ricerca idrogeologica.

DETTAGLI PRODOTTO

pendolo in alluminio cilindrico nero