Selenite Bacchetta

28.00

Per le proprie caratteristiche la Selenite Pietra è un vero e proprio Talismano per la sua capacità di proteggere nelle varie situazioni e cicli della vita.

9 disponibili

Add to wishlist
Add to wishlist

Descrizione

Selenite bacchetta

Selenite bacchetta -La Selenite e’ una pietra di colore bianco, lattiginoso, delicatissima anche al tatto, si rompe con estrema facilita’ anzi si suddivide in barrette, anche se si separa in parti piu’ piccole la sua energia e’ sempre di grande forza.

La  Selenite rientra nel gruppo delle pietre considerate “femminili” anche per questo suo aspetto diafano e delicato mostrando per questo la propria fraglità, ha molteplici capacita’ fra le altre, ha un grande potere di purificazione

E’ tranquillizzante chi la porta con se’  allontana pensieri, azioni ed energie negative, apportando pace e serenità, armonia e pensieri lucidi e attivi. Per le proprie caratteristiche nella Cristalloterapia la Selenite la si puo’ considerare un vero e proprio Talismano per la sua capacità di proteggere nelle varie situazioni e cicli della vita.

Stimola il sistema immunitario , fortifica le ossa, per la sua capacità tranquillizzante permette un sonno ristoratore e sogni rivelatori e chiarificatori nei momenti di decisioni confuse.

Essendo una pietra solubile in molte sue parti in acqua di conseguenza non deve entrare in contatto con essa, quindi la sua purificazione o pulizia va esposta alla luna o avvicinata ad un quarzo Jalino.

DETTAGLI

Cm:18,5

Peso: gr 29

Materiale : Pietra Selenite