Acqua di Prill

Acqua super-idratante di Prill.

Come fare l’acqua di Prill: prima di tutto pulire molto bene il sacchetto di sassolini di Prills sotto l’acqua corrente per togliere eventuali tracce di polvere.

Altro
Michele Proclamato

Scrittore, Simbologo, ha iniziato i suoi studi attraverso la riscoperta misterica di alcuni monumenti della sua città: L’Aquila.

Dopo aver individuato nel Sapere dell’Ottava il cuore della scienza esoterica, oggi presente in tutto il mondo, ha scritto per Melchisedek Edizioni le

Altro
Il cristallo di Genesa

Il cristallo Genesa è un altro straordinario ed efficace “energizzatore” del mondo vegetale ed è anche usato con successo per la meditazione e come riequilibratore dell’ambiente. E’stato sviluppato nel 1950 dal Dott. Derald Langham, un genetista che lavorava nel campo dell’agricoltura, famoso per il suo libro “Giardinaggio circolare”.

Altro
Shungite: struttura

Secondo gli studiosi, le proprietà uniche della shungite sono dovute alla sua struttura insolita.

Il carbonio di shungite forma nella pietra una matrice in cui sono uniformemente disposti silicati dispersi di dimensione media pari a circa 1 micron.

Altro
Shungite Composizione

I minerali principali che compongono la shungite

Carbone – 30, quarzo – 45, silicati complessi (mica, cloruro) – 20, solfiti – 3.

Altro
Shungite e Sue Proprieta'

Oggi si parla molto della shungite perchè è davvero unica, eppure i nostri antenati erano a conoscenza delle proprietà medicinali e per certi versi “magiche” di questo minerale, che preserva e migliora la salute, la bellezza, la giovinezza e la vitalità.

Altro
Shungite ed Elettromagnetismo

Un problema che sta diventando sempre più rilevante soprattutto nei centri urbani è quello dell'elettromagnetismo, che raggiunge talvolta valori troppo elevati all'interno di abitazioni e luoghi di lavoro. La soluzione più semplice sarebbe ridurre il numero delle apparecchiature che producono questo tipo di inquinamento; ma è anche quella meno attuabile.

Altro
Pendolo Magnifico

Il Pendolo "MAGNIFICO" (nome datogli da un'operatrice radionica e mia allieva, Francesca, dopo averlo usato ) e' nato di supporto al PROTOCOLLO DELLE VIRTU',

Ognuna delle 5 parti e' informata del lavoro che deve svolgere, la spirale piu' lunga, ha le informazioni delle frequenze di 72 Virtu' che fanno parte del protocollo stesso.

Altro
La nuova Radiestesia

Pendoli per la Nuova Radiestesia

Chi davvero vuole fare radiestesia deve considerare l' ETICA come prima materia di studio nelle scuole.

C'e' chi sostiene tesi assurde, cioe' vi fanno credere, che per il "bene" si possaa superare il "libero arbitrio" delle persone, non e' possibile non e' "bene" ma "ego", e' una cosa sulla quale non si deve scherzare, prima di aiutare gli altri curare se stessi e' fondamentale, se resta anche solo un' "ombra" si entra in risonanza con quelle situazioni che stiamo trattando.

Altro
Pendoli Universali Prometheus

STUDIO DI RADIOESTESIA SOTTILE NO PROFIT

Questa mattina girettando per il web ho notato questa spasmodica necessita' di usare il Pendolo Universale(e altri strumenti supercostosi, devo dire che ho grosse difficolta' a capirne il motivo logico se non cadere in trappole economiche visto il costo di tali pendoli.

Altro
Protocollo delle Virtu'

Negli ultimi mesi sto studiando un nuovo sistema di pulizia sulle persone con l'aiuto dei miei meravigliosi collaboratori/studenti.

Partendo dal presupposto che Masaru Emoto non diceva all'acqua ELIMINA ODIO ma AMORE, ho capito che e' ora di smettere di dare importanza  a energie che non devono piu' appartenerci.

Altro
La Paura

Grandi cambiamenti stanno avvenendo in noi! lo vedo ogni giorno parlando con le persone che seguono gli stessi percorsi energetici che mi appartengono.

Altro
Pendolo Karnak

Il pendolo Karnak

Il pendolo originario di Karnak fu trovato dal radioestesista francese Bovis nel 1930 nel sarcofago della Valle dei Re nel tempio di Amon.

Altro