Testimonianze

"Lavorare con Emanuela e' sempre stato molto interessante e costruttivo. L'ho conosciuta diversi anni fa nel periodo più buio della mia vita, ma niente e' al caso.. lei e' capitata al momento giusto .. quando anch'io ero pronta a "riceverla" per comprendere meglio e a iniziare questo percorso con lei e a maturare nel tempo sempre più una maggiore consapevolezza di me stessa, di affidarmi all'esistenza , di entrare nell'accettazione di tutto quello che mi succedeva e nel contempo di lavorare costantemente ogni giorno , mettendo in pratica le varie tecniche che mi ha insegnato cercando di avere sempre una grande fiducia per tuttto quello che mi capitava e... ho avuto dei riscontri incredibili e positivi e tuttora sono piacevolmente sorpresa e commossa per ogni piccolo passo che mi accompagna nell'intento prefissato. Inizialmente avevo fretta di arrivare.. ero presa dallo sconforto .. ma col tempo ho capito... non ero io che potevo decidere. 

Importante e' che la convinzione dell'Intento sia forte e che ci credi veramente, lavori e ti affidi ma senza aspettative soprattutto di tempo... a volte il tempo sembra non passare .. ma quando meno te lo aspetti ... succede ... e ogni piccolo passo e' sempre un enorme passo in avanti che pian piano ti porta a raggiungere il tuo intento.
Lo posso confermare per le esperienze vissute.
Pazienza, Costanza, Accettazione, Fiducia, Affidarsi e NO ASPETTATIVE ti possono fare arrivare dei "regali" inaspettati e incredibilmente meravigliosi.
Grazie Manu per averti incontrato in qs percorso di vita che vale realmente la pena di vivere ogni giorno al meglio !

 ... si ... a volte sei dura e molto esigente ma credo che sia necessario, almeno nel mio caso lo e' stato. 
Quando sei coinvolto emozionalmente fai fatica ad essere razionale mentre ua persona dall'esterno e' molto più obiettiva e ragiona in modo distaccato .. ed e' questo quello che realmente serve! A volte, sul momento,  mi sono sentita anche "risentita" ma solo per un attimo ... perche' le tue considerazioni erano talmente evidenti che mi riprendevo subito. 
E cosa importantissima ... il richiamo costante all'etica, al rispetto del libero arbitrio e la generosita' dei tuoi insegnamenti sono stati una guida costante al mio percorso e lo continueranno ad essere ... perché' ormai sono un'impronta indelebile. "Grazie
Bea

"Ho scoperto con Manuela cos’è la Radiestesia fatta con etica e cuore. É una persona straordinaria capace di dirti la cosa giusta al momento giusto, durante i suoi corsi questa sua energia e amore per questa disciplina ti arriva con tutto il suo essere fa del tempo passato con lei un momento magico un’esperienza davvero unica. Grazie manu X la tua grande passione e voglia di condividere agli altri là tu esperienza e conoscenza. "
Francesca


"La Manu è una persona splendida più la conosco e più l'ammiro Il suo lavoro è etico e pieno di pura consapevolezza

Sarà dura..... ma è così che si cresce"

Susy


"Ciao Manu,
Sei capitata, con il tuo corso di radionica, nella mia vita, in un momentaccio. Mi sono sentita attratta ma non avevo le forze per dare frutti. Non mi sono sentita rifiutata anche se tuttora sto hai margini e mi limito a leggere i risultati degli altri tuoi allievi. Con i loro risultati guidati da te mi stanno facendo vedere come funziona questo meraviglioso mondo. Continua così! É bello pensare di poter salire su un ascensore verso l'universo e oltre! Grazie mille"

Susanna C


Michele D. 

Il corso mi attraeva molto e allo stesso tempo un poco mi spaventava: erano tutte cose nuove e quindi pensavo fossero un po' complicate. Devo dire che grazie a Emanuela da subito questo tipo emozione é stata trasformata in un profondo interesse. Lei spiega tutto in maniera scorrevole, convinta e si capisce che ne sa a pacchi riguardo la materia del suo insegnamento ma anche oltre per cui ti fidi e ascolti. Subito magari non tutti i concetti si riescono a comprendere fino in fondo ma non sarebbe neanche possibile dato che per ora ho fatto solo il primo livello. Ma é un po' come se tutti i semi che Emanuela semina sotto forma di parole piano piano, ognuno con i suoi tempi e giuste condizioni, prima o poi iniziassero a prendere luce e a divenire piccole forme di vita destinate a crescere all'infinito. Mi piace molto il suo modo di insegnare pulito, genuino molto attento all'etica e al rispetto di ogni forma di energia quindi di quello che é la base di tutto. Non che renda facile e banali i concetti ma li rende accessibili a tutti, ovviamente grazie al tanto esercizio che t motiva a svolgere. Un'altra cosa molto importante é che una volta finito il corso non t senti solo e lasciato a te stesso ma anzi sempre accompagnato e sostenuto. Emanuela risponde sempre alle tue incertezze curiosità o domande anche attraverso un gruppo WhatsApp con altre persone iscritte al corso in modo da condividere e scambiarsi le esperienze, successi e confronti.
E infine un'altra cosa importantissima: tra un corso e l'altro é possibile incontrarsi insieme con allievi ed insegnante per fare pratica al solo costo dell'affitto della sala da dividere tra i partecipanti. E questa é un supporto notevole che rinforza gli insegnamenti del corso e lo rende molto istruttivo...
Grazie Emanuela per tutta l'esperienza e le nozioni che ci riporti e di cui possiamo nutrirci, i tuoi insegnamenti vanno ben al di là del tuo campo e grazie per essere così insistente nel farci diventare operatori puliti ed efficaci, umili, rispettosi, consapevoli e amorevoli!

Michele


 Davide D.

Conoscevo vagamente la radiestesia e la radionica e quando si è presentata la possibilità di fare un corso presso la scuola di Emanuela ho colto l'occasione. Ho trovato una persona molto preparata, con anni di esperienza che sembra avere una risposta a ogni quesito e nonostante questo ha un entusiasmo e una voglia di continuare a crescere esemplare. È una persona molto dolce ma severa nel ribadire costantemente l'importanza dell' etica e del rispetto, di esercitarsi costantemente e di non avere aspettative ma lasciarsi condurre.
È sempre disponibile e per qualsiasi necessità sai di poter contare su di lei. Grazie.

Michele


 Monica

Conoscere Emanuela è stata una fortuna. Mi ha arricchita sotto molti punti di vista e mi ha fornito uno strumento che in molti momenti mo è stato si aiuto e sostegno. Come in questo momento. Apprezzo tantissimo la sua umanità e disponibilità. La conosco da anni e anche lei con gli anni si è ammorbidita ed è diventata più luminosa.

Monica


Giovanna B.

Emanuela è una persona molto affabile, corretta, seria e competente, il suo lavoro è una missione, ho partecipato al corso di primo livello e ho notato è avvertito da subito e ripeto da subito, dei bellissimi cambiamenti, sto continuando la pratica è attendo con felicità di effettuare il corso al secondo livello.

Giovanna


Elena V.

 Ho incontrato Emanuela due anni fa ad una presentazione sulla radiestesia. Non conoscevo neppure la parola, per non parlare del pendolo..mai preso in mano! Sapevo solo che veniva usato da maghi ecc ecc. Invece...ho scoperto un mondo! Ho seguito i suoi corsi, ho capito che non ha nulla a che fare con la magia, ho compreso quanto può essere utile, con etica e professionalità, per migliorare la nostra vita e aiutare chi ce lo chiede. Grazie a questa insegnante ho lasciato andare tante paure, acquistato più fiducia in me stessa e i risultati sono stupefacenti. Emanuela è molto diretta, non le piace girare attorno alle cose, è molto esigente con i suoi allievi, in pratica non si sgarra, ma è sempre pronta a mettere a disposizione la sua esperienza per farti crescere! Grazie di cuore!

Elena


Francesco P.

Sono arrivato da Manu per caso, e per caso abbiamo iniziato..
Mi ha resettato il sistema radiestesico e intrappolato l'ego. Faticoso da digerire ma i risultati sono meravigliosi! Non so dove andremo e per quanto, d'altronde importa solo l'ora 

Francesco


18 febbraio 2018

Ciao Manu devo dire che questi due corsi che ho fatto con te primo e secondo livello di radionica è stato un piacere perché ho avuto il modo di conoscerti meglio, sei una splendida maestra con te si può parlare di tutto sei in mezzo a noi e poi cosa ancora di pregio sei sincera sei te stessa almeno io percepisco questo è poi comunque si vede non ci fai sentire a disagio anzi sei sempre vicino a noi per vedere se tutto è procede bene, in poche parole sei una vera maestra, non ti importa se siamo quattro o venti te vai avanti lo stesso, perché gli altri quando fanno i corsi se non raggiungono un minimo di dieci persone non lo fanno il corso figurati!! Invece te nono guardi queste cose lo fai e basta perché ci tieni anche ieri per esempio eravamo in cinque ed è stato fantastico , grazie Manu per tutto e per averti conosciuto.

Giuseppe D'.


22 Febbraio 2018

Ciao Manu ti mando due righe della mia esperienza nell'incontrarti:

Ho 45 anni , sono nata con una paresi facciale, all'età di 9 anni inizio a soffrire di forti emicranie che mi portano ad assentarmi dalla scuola e chiudermi al buio.

Col passare degli anni purtroppo,causa anche dei problemi famigliari il male cambia e diventa sempre più forte , più potente, la testa SCOPPIA, si SPACCA non riesco più a lavorare 30 gg su 30...E inizia il percorso devastante di neurologi...Sono arrivata a 16 pastiglie al gg... Mi imbottiscono per soffocare il sintomo, però nel mio caso non funziona !!!!! Sto male ....sono drogata(c era anche l oppio),sbavo(scusate il termine)...ognuno dice la sua...Danno colpa alla paresi alla nascita.....alla circolazione......all ereditarietà mamma.....al ciclo....etc...non lo sanno!!!!vengo ricoverata 2 volte ma niente....Io mi stanco e mollo TUTTO....inizio un mio percorso personale di crescita e inizio a fare alcuni corsi ....provo altre tecniche....fiori di Bach..riflessologia..kinesiologia..Reiki...Pranoterapia...training autogeno, Theta Healing..etc...UN Po miglioro ma poi ricado...STANCA ED ESAUSTA dico BASTA...la voglia di stare bene c è.. la volontà mi dico verrà premiata!!!😊intanto siamo nel 2018....Mi capita l occasione di fare un corso con Emanuela Schiavina . Ho poco tempo per decidere,ma sento nel cuore che devo farlo...Decido senza pensare e m iscrivo al corso😃. Eccomi qua felice a tesimoniare che sto lavorando tutti i giorni su di me e il mio mal di testa é un ricordo...Che dire? Consiglio a tutti coloro che hanno perso le speranze di non arrendersi perché siamo Nati PER STARE BENE ....dobbiamo crederci e volerlo.... concludo mandando a tutti voi UN ABBRACCIO DI LUCE..... grazie grazie grazie ad Emanuela che offre le sue conoscenze.... 💓

Alessia L.


25 Febbraio 2018

Alessandro B. 

Ho seguito oggi il corso di terzo livello di radiestesia. Porto con me insegnamenti utili e pratici, trasmessi con grande professionalità e completezza. L'ambiente ispira familiarità, c'è assenza di giudizio ma c'è molta etica. Consiglio vivamente l' accademia ART a chi cerca una crescita personale e allo stesso tempo scientifica.

Alessandro


 

14 Settembre 2018

Francesca M.

Ciao Manu ti mando alcune riflessioni, per iniziare sul pendolo Luce, che soprannominerei "il Magnifico".
Sto' tenendo anche giornalmente i dati degli esperimenti, con misurazioni Bovis, ma aldilà dei numeri questo è il mio viaggio con il protocollo della Luce e del pendolo Luce fino ad oggi.
Ho intrapreso in via sperimentale il protocollo della Luce all'incirca a metà dicembre 2017. Per me è stata una grande occasione di rinascita: spesso durante la giornata vivo momenti di grande mancanza di energia, la cedo proprio, arrivo a grande stanchezza, e mi lascio sopraffare da nervosismo, aggressività, isterismo.
Insomma il mio problema più grave è che non ho energia utile fino a sera. Con la sperimentazione del protocollo della Luce ho percepito immediatamente un aumento di energia, uno stato di benessere, sicuramente non è un protocollo dei miracoli, ma lavorando su di me posso cambiare la mia percezione di ciò che è fuori di me.
Voler cambiare è arduo, mi fa paura, mi spaventa, ma vivere l'esperienza di star bene, di vivere la mia energia, mi piace; quindi scelgo questa strada.
Ora sono nel secondo step della sperimentazione, che non poteva avvenire senza aver fatto sufficiente esperienza del pezzo precedente. La prima parte mi è servita per far digerire alla mia parte mentale questo viaggio sulle virtù. Attraverso il pendolo Luce mi accorgo di come sia disarmante, dal gran che è facile e immediato, aumentare la mia energia. Il pendolo Luce è potente, a livello fisico percepisco questo aumento di energia, attraverso di esso mi sembra di sentire in maniera fisica qualcosa che ho fino ad ora definito con le parole, con i pensieri. L'esperienza con il protocollo della Luce attraverso il pendolo Luce è ancora più intensa, perché coinvolge la sfera del corpo: quando chiedo agli angeli di aiutarmi, mi sembrano tutti lì con la loro energia ad aiutarmi, e poi sento un senso di profonda gratitudine.
Con questo pendolo vivo un'esperienza strana, come se fosse un me che ha una forma fuori di me; per qualche giorno l'ho usato con i protocolli che già conoscevo, con immediata efficacia sul mio livello di energia, ho percepito i primi giorni una pressione nel 5° e 6° chackra come se l'energia da dentro spingesse affinché si aprissero maggiormente; poi l'ho lasciato sullo schema che mi ha dato la Manu e lì mi sono sentita che nonostante non facessi "niente", lui lavorava per me nella misura in cui io potevo sostenere la sua energia; quasi fosse un'entità intelligente al punto da sapere quanto il mio corpo può assimilare e aprirsi a questa energia. Il pendolo ora, a differenza di quello che percepivo all'inizio, mi porta quell'energia utile per guardare le mie ombre.

A presto

Leave your comments

Comments

  • No comments found