PIRAMIDI 24
Piramide egizia di Cheope
Una rilevante sezione della medicina alternativa si avvale per il benessere energetico dell’uso delle onde di forma, grazie all’impiego di modelli geometrici bidimensionali e tridimensionali tra i quali particolarmente interessante è la Piramide.
Ancora molti sono i misteri che si celano nella forma piramidale, ma questo non nega i risultati eccellenti che si sono ottenuti dalla sperimentazione con tecniche particolari attraverso modellini di piramide identici per misure e forme alle originali, e come le qualità energetiche della Piramide possano coadiuvare una risonanza positiva in ogni organismo vivente dall’uomo, agli animali e alle piante.
Le Piramidi modello Cheope sono vere e proprie macchine energetiche: captano e accumulano le energie cosmiche sottili, direzionandole al proprio interno e irraggiando con esse tutto ciò che si trova nel loro campo d’azione. Al loro interno la materia organica e inorganica si carica di energie sottili, vedendo la propria struttura interna rafforzata e vivificata.
La piramide può essere utilizzata come incubatrice di forme pensiero: ad esempio, si possono inserire al suo interno dei foglietti con richieste scritte, rimedi fitoterapici per aumentarne la potenza, oppure cristalli destinati alla Cristalloterapia, per caricarli positivamente. In generale, la piramide risulta utile in tutte le operazioni di emissione radionica.

