Solstizio d’estate 2023
celebrare le energie del sole
Il solstizio d’estate è un momento per celebrare la vita. Onora la tua vita e la vita di tutto ciò che ti circonda. Il solstizio d’estate ci invita a celebrare l’abbondanza della terra e del sole. È tempo di esprimere gratitudine per il nutrimento vivificante del sole e per tutto ciò che manifesta. Questo è il momento di onorare la luce, il sole e l’inizio di un nuovo ciclo, illuminando le nostre vite con la sua luce solare.
Il solstizio d’estate è sempre stato visto come un giorno importante dell’anno e celebrato con vari riti. È l’apice dell’attenzione estroversa e l’inizio della crescente consapevolezza di sé e dell’introspezione, rappresenta il passaggio all’azione e al rinnovamento, che è esattamente ciò che ci regala il sole durante le lunghe giornate estive.
Il primo giorno d’estate è anche un buon momento per calibrare la tua energia e liberarti delle vibrazioni negative. Il solstizio d’estate è un momento per celebrare la luce dentro di noi così come ogni persona su questa Terra. È un momento molto spirituale in cui celebriamo la luce della coscienza interiore e ci sintonizziamo con i cicli della natura.
Sia che tu stia pianificando di utilizzare degli strumenti in cristallo per un rituale o semplicemente li vuoi disporre nella tua casa, lavorare con l’energia dei cristalli per il solstizio d’estate può aiutarti a sentirti più connesso ai cicli naturali della Terra aumentando la tua vibrazione e la tua luce interiore.