Radionica e Chronos

24.00

Radionica e Chronos

Add to wishlist
Add to wishlist

Descrizione

Radionica e Chronos

Libro di Ester Monachino ed Emanuela Schiavina – Ed. 2023
Radionica e Chronos il tempo non tempo vuole essere uno stimolo al cambiamento, scritto a due mani, Ester Monachino ed Emanuela Schiavina, è una condivisione della visione del tempo…che non esiste ma che si può percepire.

Radionica e Chronos il tempo non tempo vuole essere uno stimolo al cambiamento, scritto a due mani, Ester Monachino ed Emanuela Schiavina, e’ una condivisione della visione del tempo…che non esiste ma che si puo’ percepire.

Cos’e’ Chronos?

Nel tempo non tempo ritrova te stesso nell’unità del tuo essere, puoi dissolvere quanto ti ostacola nell’avvicinarti sempre di più alla serenità e al benessere.
Nell’epoca della post-verità, in cui tutto può sembrare frammentato, in cui l’apparenza e la comunicazione spesso sono disorientanti e contraddittorie, fermati e considera: vuoi centrarti maggiormente per scoprire ed incentivare le tue forze positive? Vuoi disattivare quello che ti ostacola?
Se lo vuoi, se ti vuoi mettere in gioco e lavorare sul te stessa/o Chronos è un alleato prezioso e risolutivo.
Prendendo spunto dal mito del Tempo che divora se stesso, ho ideato un metodo per arrivare e comprenderne consapevolmente gli errori dall’origine della nostra vita, il cambiamento, una volta compreso, ne determina la soluzione.
Come? 
Trovandoci direttamente nel momento in cui questi si sono formati e cristallizzati, e questo rimanendo nella consapevolezza del tempo presente e nella nostra dimensione personale.
A volte capita di sentirsi come fermi, in stallo, con la sensazione di non andare né avanti né indietro… Ecco che Chronos ci aiuta a “riprendere” il tempo che ci sembrava in qualche modo perduto e ci offre la possibilità di andare “al di là dello specchio”.
Con Chronos il concetto stesso di spazio-tempo viene ad assumere connotati nuovi, viene a piegarsi divenendo dimensione a noi utile e amica.
Curare le energie, rivoluzionare le convinzioni limitanti e gli archetipi che a volte ci tiranneggiano sarà come un gioco. Un gioco per far risplendere, come intatta, la nostra meravigliosa unicità e costruire pace e armonia in noi
 ed intorno a noi.