Pendolo Ptah

75.00

Il Pendolo Ptah e’ una porta, un’unione, un collegamento. Cambia la situazione difficile per la sua forma e per il collegamento al preciso intento che si vuole ottenere.

8 disponibili

Add to wishlist
Add to wishlist

Descrizione

Pendolo Ptha
John Living, ingegnere e inventore di diversi strumenti radionici, studiando il pendolo Osiride,  si rese conto che il Pendolo, avendo la capacita’ di localizzare le basse energie nell’aura delle persone e usato nel modo estrattivo, rimuove facilmente questo genere di energie ma, per effetto di risalita dalla mano al braccio ecc.., l’ operatore assorbe le energie stesse del soggetto che si sta trattando.

Per superare questo problema, John provò ad attaccare il suo pendolo una speciale spirale ideata da Slim Spurling, un grande ricercatore americano suo contemporaneo. Questo gli permise di convertire direttamente le energie cattive in energie buone, prevenendo così l’inquinamento dell’operatore.

Il successivo passo fu attaccare una corda direttamente a questa speciale spirale, facendola così diventare un pendolo. Notò che era molto più efficace nel rimuovere le basse energie trasformandole, ma non aveva la capacità del pendolo Osiride di localizzare facilmente i problemi nell’aura. Questo difetto fu superato immettendo energeticamente questa informazione nella spirale.
Allo stesso modo venne informata un’altra spirale simile, ma più corta, della capacità del pendolo Iside di produrre energie positive. A questo punto Living uni’ le due spire e nacque il Pendolo Ptah, formato da due spirali di Spurling, una con modalità estrattiva, in grado di aspirare e trasformare le basse energie e le congestioni energetiche, e l’altra dispensatrice di buone energie.

Living ha testato su molte persone questo nuovo tipo di pendolo, con ottimi risultati. L’ha utilizzato poi per pulire la casa e i terreni, scoprendone la straordinaria potenza e affidabilità.
Da allora la prima cosa che fa quando una persona si affida alle sue cure è una bella pulizia con il Ptah, facilitando così tutto il successivo lavoro di guarigione. I suoi pendoli fanno ormai parte del corredo di moltissimi radiestesisti in tutto il mondo. Sono preparati con estrema cura, e caricati di energia positiva dallo stesso Living.

Da diversi anni anni Living si e’ ritirato, ma nel mondo continuano a creare lo Ptah, non sempre con buoni risultati.

DETTAGLI PRODOTTO

Spirale lunga cm 10/11 circa
Spirale corta cm 7/8 circa
Materiale : alluminio informato

Fatto a mano.