Cono di Rame

20.0030.00

Il cono vibra di matrice energetica, che consiste di milioni di piccole matrici che formano le vibrazioni individuali dell’energia umana.

Add to wishlist
Add to wishlist
Categorie: , COD: S-18-12-CO

Descrizione

Cono di Rame

Ogni molecola ha una propria vibrazione, che può interrompersi con la comparsa di una malattia. In un corpo umano sano l’energia circola armoniosamente, senza alcuna interruzione.

Estremamente utile per compensare queste difficoltà è questo Cono di Rame. Molto spesso definito dai radiestesici una piramide con numero infinito di lati, è una forma di interazione dinamica, cioè l’energia interna si protende verso l’esterno. Si ripristina la corretta vibrazione nelle parti colpite, e si accelera così il processo di recupero.

Ripristinando una corretta vibrazione nelle cellule e nei tessuti, si accelera la guarigione delle ferite, la fusione delle ossa e si alleviano malattie degenerative e infiammatorie.

Aiuta nell’ insonnia, armonizzando il flusso di energia nel corpo.

Effetti positivi dell’uso del cono sono stati osservati in persone affette da asma, allergie, nevrosi e depressione. I coni di rame sono disponibili in dimensioni adatte a facilitarne i diversi usi.

Il più piccolo (il terzo occhio), alto 3,5 cm è adatto ad equalizzare la pressione oculare, per dolore alle dita, all’orecchio, o altre aree limitate del corpo. I coni di dimensioni maggiori sono utilizzabili per energizzare zone più ampie.