Pendolo Kisak

36.00

Pendolo base egizia, composto dall’unione di due pendoli : Iside e Karnak, e’ autopulente.

4 disponibili

Add to wishlist
Add to wishlist

Descrizione

Pendolo Kisak

Questo pendolo e’ l’insieme di due pendoli egizi, il Karnak e l’Iside, per questo e’ un pendolo di grande supporto per radiestesisti professionisti e non, e’ un pendolo autopulente, quindi permette di lavorare a lungo senza pericolo .

Caratteristiche dei due pendoli di cui e’ formato Kisak

Pendolo Iside. La sua forma simboleggia la croce della vita e si riferisce alla forma creata dagli antichi egiziani. Grazie alla sua forma, alle dimensioni ottimali, così come alla sua batteria rinforzata, composta da quattro (o piu’) piastre parallele – il pendolo Iside ha una sensibilità molto elevata. Gli studi condotti con la fotografia di Kirillan hanno evidenziato la sua aura estremamente simmetrica e piena. Inoltre studi radioestesici hanno mostrato che la sua emissione, corrisponde all’intera gamma elettromagnetica del pendolo universale, compresa l’emissione di bianco fatto che lo classifica come un pendolo sicuro.
L’onda portante di Iside è il colore bianco. Questo è il grande vantaggio del pendolo. Il pendolo di Iside si pulisce automaticamente, quindi non deve essere neutralizzato ogni volta, fatto che semplifica di molto il suo utilizzo. Grazie alle sue proprietà uniche ha un’ampia gamma di impiego. Dovrebbe essere lo strumento fondamentale e indispensabile di tutti, non solo un radiestesista

Pendolo Karnak.

Il pendolo Karnak e’  solitamente realizzato in ottone o legno. Il tipo di applicazione del materiale, il mantenimento della forma proporzionale all’originale e la corretta polarizzazione dei singoli elementi hanno un’influenza determinante sul grado di sensibilità e idoneità di questo tipo di pendoli per scopi radiestetici. È un pendolo ideale per scopi diagnostici, di ricerca, mentali . Può fungere da trasmettitore e ricevitore estremamente sensibile e selettivo. Il suo indiscutibile vantaggio è anche il fatto che non necessita di disimpregnazione dopo l’uso, perché, come tutti i pendoli egiziani, emette continuamente la propria radiazione, pulendo se stessa dopo ogni utilizzo.

DETTAGLI PRODOTTO

Lunghezza: cm 7,5

Peso: 30 gr

Materiale: ottone