BIOTENSOR AUROMETRO
misurare lo stato dell’aura
Il Biotensor è un dispositivo di misurazione e test estremamente sensibile. Viene utilizzato per testare l’energia dei chakra, dei meridiani, del biocampo, ecc. Può funzionare con movimento circolare o lineare.
Il BIOTENSOR AUROMETRO è particolarmente utile nel sondare l’Aura energetica di ogni forma di vita. Utilizzato in particolare dagli operatori che analizzano le energie con il Pendolo Universale.
La parola aura intesa come campo energetico deriva dal latino, che significa “aria” come elemento indispensabile della vita. Il termine aura non denota solo il campo energetico elettromagnetico unico attorno a un essere umano, un animale o una pianta, ma anche il campo vibrazionale collettivo generato dalla società e dall’umanità nel suo insieme.
Le nostre aure sono costituite da un insieme di campi energetici conosciuti come corpi energetici. Ogni campo energetico corrisponde ai sette chakra principali del corpo. Queste forme sottili di energia si sovrappongono e si intrecciano e contribuiscono alla nostra aura complessiva.
L’aura è una sorta di carta d’identità del Cosmo in grado di mostrare in tempo reale le emozioni che un essere umano sta vivendo in quel preciso istante, le sue condizioni di salute, il suo livello di stress e molto, molto altro ancora. Il BIOTENSOR AUROMETRO è ideale per misurare chakra, meridiani, campi energetici, linee o strati dell’aura.