Campanello chiama Angeli Usignolo
un ponte tra la natura Divina e quella umana
La creazione è la nota chiave di questa bella stagione di risurrezione. Come un seme che esce dalla terra, la primavera è un momento in cui i nostri poteri creativi si esprimono per un nuovo inizio. Questa stagione primaverile è ricca e colorata a livello vibrazionale e ci chiede di riconnettersi con la coscienza della Fonte Divina e a manifestare la luce della creazione.
Gli Angeli ci Amano. Non ci accarezzano l’ego ma anzi lo mettono in Luce. Gli Angeli sono simbolici degli angoli o rifrazioni della Luce Divina di cui siamo fatti. Secondo la tradizione Kabalistica ci sono 72 Angeli ed essi sono l’espressione delle qualità dell’Io Sono divino che opera in noi.
Essi costituiscono le fondamenta della nostra struttura di energia/consapevolezza e veicolano la coscienza-anima dell’Amore e della Verità. Si dice che il loro proposito sia il creare un ponte tra la nostra natura divina e quella umana, ma a un livello più profondo innalzano il velo tra quello che percepiamo e ciò che è reale, rivelando il mistero divino nascosto dietro la superficie di quello che viviamo nella vita quotidiana.
La grazia si basa sulla natura. Se il nostro naturale desiderio di salvezza porta sempre alla nostra mente l’assistenza celeste, è un’ottima cosa. Indossare un campanello chiama Angeli ci fa connettere con essi attraverso il suono, raccolgono le nostre preghiere, le nostre angosce, le nostre speranze, la nostra rinascita.
I campanelli chiama-Angeli hanno un significato profondo e spirituale, non sono solo simpatici ninnoli, richiamano una presenza celeste e amica al nostro fianco, messaggera di amore e di speranza. Indossarli ci ricorda che non siamo soli, che ci sono presenze eteree e ineffabili che vegliano su di noi in ogni momento.
L’Usignolo è simbolo di bellezza, dell’amore e dell’ispirazione poetica, l’Usignolo ha da sempre incantato il genere umano. La sua dolce melodia è un potente strumento di comunicazione e, metaforicamente, insegna ad attirare l’amore attraverso l’amore stesso!