CAMPANELLO CHIAMA ANGELI
beneficiare dell’energia del rinnovamento
Che momento speciale! L’energia riemerge dal suolo dove è rimasta addormentata, a partire dal Solstizio d’Inverno, ed è quella giusta per rifiorire, rinascere e rinnovare le nostre vite.
In Egitto ci sono testimonianze della più antica festa di primavera che risale ad almeno 4700 anni fa: si chiamava «Shamo» ovvero «rinnovo della vita» e secondo gli antichi rappresentava l’inizio della creazione. Infatti, in questo periodo di misteriosa rinascita e rigenerazione della natura avviene l’accoppiamento degli animali, le piante cominciano a germogliare e, man mano, i germogli della vita rinascono ovunque attorno a noi.
È meraviglioso osservare come nell’uomo si concentrino le forme e le forze della natura, questo è il momento perfetto per portare con noi un Campanello chiama Angeli. Abbiamo urgente bisogno di un risveglio per ricevere un nuovo vigore spirituale, un nuovo impulso, nuove armonie, nuovi aiuti e presenze armoniche.
I campanellini chiama Angeli sono utilizzati come un promemoria della nostra connessione con il mondo che ci circonda, semplicemente indossandoli e portarli con noi, significa circondarsi del suo potere e della sua continua fonte di energia. L’armonia, l’equilibrio e la protezione che può donarci diviene indispensabile per il duro lavoro che quotidianamente l’anima compie per potersi risvegliare.