Pendoli Informati

Il  corpo dei viventi,  è sia liquido che gassoso, ed emette costantemente vibrazioni specifiche. Nell’uomo, ogni organo, ogni tessuto ha una propria frequenza di vibrazioni ed e’ è la  matrice. L’interruzione di questo modello da parte di fattori esterni o interni provoca lo sviluppo della malattia. Tuttavia, maggiore è la deviazione della frequenza dalla norma, più grave è il decorso della malattia. Pertanto, l’elemento curativo può essere sia strumenti musicali che emettono pezzi appropriati, ciotole, diapason, metalli, erbe, cristalli, oli – tutto ciò che emette vibrazioni specifiche. Perché il processo di guarigione è la normalizzazione di questi disturbi nel campo vibrazionale. Avere uno strumento che riceve ed emette vibrazioni è molto utile nella diagnosi e nel trattamento di armonizzazione di queste frequenze disordinate. Il corretto funzionamento del corpo umano è condizionato dall’efficace cooperazione di tutti i suoi componenti, ovvero carboidrati, proteine, grassi, acqua e vitamine. Indubbiamente, i componenti essenziali del corpo umano sono micro e macroelementi. Senza di loro, il corso di molte reazioni importanti per la vita non sarebbe possibile. Nell’ambiente si presentano sotto forma di ioni o composti chimici. I pendoli contenenti un inserto con un bioelemento e un accumulatore radiestetico permettono di colmare la sua carenza o rimuovere l’eccesso con un comando mentale. I pendoli con batteria sono realizzati in legno, con  inserto di preparati naturali erbe o minerali. Oltre alla radiazione della batteria l’emissione viene amplificata dall’ onda di forma emessa dal pendolo. Puntare direttamente lo strumento nel punto specifico apporta il riequilibrio di quell’organo o di quella zona in squilibrio.

L’Ayurveda è “la scienza di una vita sana e lunga”. È la più antica scienza di guarigione conosciuta, praticata da millenni in India e Sri Lanka.
Il fulcro della visione ayurvedica è l’uomo come individuo con vari fattori che lo influenzano. L’Ayurveda interpreta l’insorgere di malattie come manifestazione di un disturbo dell’armonia, cioè uno squilibrio tra le tre energie fondamentali della vita, le cosiddette doshami. L’obiettivo del trattamento è ripristinare questo equilibrio.Tre dosha modellano il carattere e l’individualità di una persona:

Vata (l’elemento dell’etere e dell’aria) o movimento.
Pitta (elemento fuoco) o trasformazioni.
Kapha (elemento acqua e terra) o relazione.

Questi pendoli possono essere considerati “Pendoli con l’anima” perche’ in se stessi possiedono caratteristiche di guarigione.

Visualizzazione di 20 risultati