Pendolo Baj Occhio di RA
simbolo di luce e di potere
La mitologia dell’occhio di RA: come dio creatore e padre, RA governava la terra tra uomini e dei. Durante il suo regno, ha vissuto il destino umano ed è diventato vecchio e debole. Approfittando delle sue debolezze, le persone si ribellarono contro di lui.
Per punirli, RA si alzò in cielo e tagliò un pezzo di sole da cui creò un’arma mortale e lo mise sotto forma di un occhio sulla sua fronte. Secondo questo mito, i faraoni successivi indossarono sulle loro corone una testa di ureo o cobra come simbolo dell’occhio di RA. L’occhio di RA è anche indicato come l’occhio di Horus specchiato.
L’elemento più importante della struttura del pendolo Occhio di RA è la parte centrale sferica contenente un reattore metallico che genera continuamente un’onda verde negativa.
Gli emisferi inferiori di legno naturale formano e dirigono la radiazione generata di verde negativo verso il cono inferiore, che funge da specifica “antenna”. L’emisfero superiore in nero è un elemento protettivo che protegge la mano e quindi il corpo dell’operatore dagli effetti nocivi delle radiazioni, perché il nero mitiga questa radiazione.
Il pendolo Occhio di RA deve essere usato con cautela. Può essere tenuto in mano per trasmettere la vibrazione o installato su un supporto per lavorare a distanza in modalità tele-radiestesia.