Pendolo Occhio di Ra

In qualità di creatore e Dio Padre, RA regnava sulla terra tra gli umani e gli dei. Durante il suo regno ha vissuto il destino umano ed è invecchiato. Poi, approfittando della sua debolezza, la gente si ribellò contro di lui. Per punirli, RA è salito in cielo e ha preso un pezzo di sole dal quale ha forgiato un’arma mortale e lo ha messo a forma di occhio sulla fronte. Secondo questo mito, i successivi faraoni indossavano l’ureo o la testa di cobra sulle loro corone come simbolo dell’occhio di RA. Come Amon, Ra aveva il suo tempio a Karnak.
Struttura
L’elemento più importante della struttura del Pendolo Occhio di Ra è la parte centrale sferica contenente un reattore metallico che genera continuamente un’onda verde negativa. Entrambi gli emisferi inferiori di legno naturale formano e dirigono la radiazione generata di verde negativo verso il cono inferiore, che funge da specifica “antenna”. L’emisfero superiore in nero è un elemento protettivo che protegge la mano e quindi il corpo dell’operatore (utilizzatore) dagli effetti nocivi delle radiazioni, perché il nero neutralizza ed estingue questa radiazione.

Uso

Il verde negativo ha un forte effetto essiccante e mummificante, è ottimo per la conservazione e prolungare la durata di conservazione dei prodotti alimentari grazie al suo effetto antibatterico. Nella bioenergoterapia, può aiutare nella rimozione di verruche e voglie piatte. Anche insetti irritanti e repellenti, ad esempio mosche, zanzare, formiche (anche formiche del faraone) e altri parassiti che sono fastidiosi per l’uomo.

Il rabdomante francese Arnold de Belizal ha scritto nelle proprie memorie che l’ amico e socio Leon Chaumery è morto prematuramente a seguito di sperimentazioni a lungo termine con strutture con emissione di verde negativa ad alta potenza. Questo dovrebbe essere tenuto presente e quando si lavora con gli occhi di Ra, usare moderazione e buon senso. Il produttore dell’attrezzatura suggerisce che la sessione del pendolo non dovrebbe superare i 30 minuti al giorno. D’altra parte, il pendolo che giace, ad esempio, sotto il lavandino e puntato con la punta verso le vie di comunicazione delle formiche del faraone o di altri parassiti, non è limitato nel tempo. È necessario prestare attenzione per garantire che il pendolo non sia diretto accidentalmente a nessuno dei membri della famiglia o ad uno qualsiasi degli animali tenuti in casa (ad esempio cani, gatti, canarini o pesci). Se, nonostante le cautele, ci fosse un’esposizione accidentale a un pendolo con verde negativo, una persona o un animale, gli effetti dell’esposizione accidentale dovrebbero essere neutralizzati con l’antidoto verde (più) dall’equatore del pendolo universale o con il pendolo verde dall’insieme cromatico.

Per gli esseri umani, applicare il verde positivo al plesso solare nel solito modo (comando: dare tante vibrazioni verdi quante sono necessarie per ripristinare lo stato normale del corpo).

ACQUISTA ORA