Raffreddori energetici

Facendo riferimento all’articolo RAFFREDDORI ENERGETICI si puo’ capire meglio il funzionamento dei pendoli Baj.

Se curiamo i corpi sottili attaccati da un “raffreddore energetico” va da se che togliamo la forza stessa della “malattia fisica” e non solo, togliamo quelle informazioni rafforzate dall’intelligenza di qui batteri e virus o altro che ci spingono a produrre il PENSIERO CHE CREA LA MALATTIA.

Se abbiamo in mano uno strumento che cambia le frequenze per la forza stessa che produce, cioe’  altera la sintonizzazione fra chi ci attacca e i nostri pensieri,  si interrompe “lo sbarco degli alieni verso il nostro corpo”.

Non importa se sappiamo o no usare un pendolo ma serve la consapevolezza del motivo per cui lo stiamo utilizzando, per esempio: nei pendoli     SET ANTI-PARASSITI si trovano tre diverse composizioni nei tre pendoli diversi:

1.Azzurro Il pendolo è caricato di una speciale miscela di erbe, tra cui: celidonia, radice di enula, chiodi di garofano, aglio, assenzio, noce nera, vetiver, foglie di noce, timo e altre. Queste erbe sono riconosciute dalla tradizione erboristica come la più efficaci nella più ampia gamma per sbarazzarsi di parassiti dal corpo in varie fasi del loro sviluppo.

2. Arancio Il pendolo è riempito di una preparazione farmaceutica che elimina i parassiti comuni in modo efficace a supporto e complemento dell’azione del pendolo blu.

3. Bianco Il pendolo è riempito con pre-probiotici di altissima qualità, necessari per costruire una flora batterica appropriata e bilanciata in modo di creare un ambiente ideale . Usiamo il set come curativo e preventivo. Secondo la sequenza, usiamo ogni pendolo con il comando mentale di fornire la quantità di vibrazione necessaria per tornare allo stato di salute.

 

Come si nota esistono frequenze speciali all’interno di essi che prevede il cambio di frequenze del problema specifico, se “cosi’ in alto come in basso e viceversa” possiamo presupporre che i diversi pendoli provocano tre situazioni concorrenti fra loro per la “GUARIGIONE”:

– uno destabilizza un tipo di attacco, piu’ eterico
– il secondo altrettanto con diversa composizione, piu’ densa e fisica
– il terzo va a armonizzare quelle frequenze che se non ben organizzate creerebbero nuovamente il campo per l’aggressione energetica quindi in successione quella fisica.

Cambiando le frequenze nei corpi sottili automaticamente vengono cambiate anche nel corpo fisico, esempio se ho un pensiero pesante che mi crea il mal di testa se non lo elimino  posso solo eliminare il sintomo con un’aspirina ma non la causa, ma se utilizzo un elemento che cambia le frequenze che mi creano quel pesante pensiero ne elimino la causa, quindi, non ho nemmeno la necessita’ dell’aspirina!