Roller in Cristallo di Rocca
il risveglio della pelle
Ora è il momento di gettare le basi per occuparsi della nostra bellezza, mentre intorno a noi la natura cresce e prospera e tutto è pieno di nuove energie. Il passaggio dall’inverno alla primavera è un momento di grande reset ed è anche il giusto momento di aggiornare la routine di cura della pelle.
Un rullo di cristallo è lo strumento di bellezza per ridurre le linee sottili e le rughe, stimola la circolazione sanguigna, riduce i gonfiori e le occhiaie, elimina le tossine, promuove il drenaggio linfatico, stimola la produzione di collagene, aumenta l’elasticità, migliora l’assorbimento dei prodotti cosmetici e dona al viso una ritrovata luminosità e una nuova giovinezza.
Il Roller in Cristallo di Rocca viene usato delicatamente per massaggiare il viso, ma la tecnica non è poi così nuova. In effetti, le radici dell’uso di pietre fredde sulla pelle risalgono a migliaia di anni fa nell’antica Cina.
Il cristallo di rocca ci dà la chiarezza e la neutralità di cui abbiamo bisogno ora. Il cristallo di rocca unisce le radiazioni della terra e dell’acqua in un’energia positiva. Pulisce la mente, il corpo e l’anima.
Si può dire che il cristallo di rocca sia associato a nuovi inizi. È la pietra portafortuna di aprile, quando iniziano ad emergere i segni della primavera, e la gemma associata al lunedì, l’inizio della settimana lavorativa.
Il risveglio cutaneo può partire con l’utilizzo del Roller in Cristallo di Rocca per alleggerire la pelle dalle scorie invernali.