Uso del Pendolo

Tutti i pendoli e bacchette Supernatura, fatti a mano, unici e ideali per tutti professionisti e principianti.Tutti noi abbiamo la possibilita’ di accedere alle nostre capacità intuitive usando un pendolo. Imparare ad usare un pendolo è come imparare a usare un qualsiasi altro strumento. Richiede tempo, determinazione, fiducia, equilibrio, e pratica costante. Rispettando questo, il successo è garantito. Un soggetto, animato o inanimato, emette radiazioni energetiche e i nostri sensi espansi possono sentire e misurare queste energie. La mente subconscia, intuitiva, o super-conscienza è il recettore di queste informazioni che sono sempre presenti intorno a noi. Il pendolo è soltanto uno strumento di comunicazione tra la mente conscia e la mente subconscia. Il pendolo da solo non dà nessuna risposta. Non è niente più che un oggetto che ci dà il significato o il linguaggio per esternare la nostra intuizione. Per usare con successo il pendolo bisogna stabilire un linguaggio chiaro, preciso e consistente tra le due parti della mente. La mente subconscia prende tutte le comunicazioni in maniera letterale.
Ci vuole tempo per il subconscio comprendere cosa ci si aspetta da lui e rispondere di conseguenza. È necessario approcciarsi al pendolo con entusiasmo, ottimismo, e con la sicurezza di essere capaci di usarlo. È uno strumento incredibile che può permettere l’accesso all’informazione, alla conoscenza e alla saggezza al di là di qualunque limitazione. Ecco alcune piccole indicazioni per i neofiti: il pendolo effettua diversi tipi di movimenti, i cui fondamentali sono:

  • Rotazione in senso orario – significa armonia, radiazione positiva, cioe’ intesa come “si” per i radiestesisti
  • Rotazione in senso antiorario – significa distruzione, dispersione, energia negativa, condizioni di equilibrio critico, intesa radiestesicamente come “no”
  • Rotazione ellittica in senso orario – significa cambiamenti, deterioramento dell’ equilibrio, ma con una tendenza a riprendersi, intesa per i radiestesisti verso il “si”
  • Rotazioni ellittiche in senso antiorario – indica una tendenza a cambiare verso il concetto di “ no ”, deterioramento dell’equilibrio, radiazione decisamente negativa
  • Oscillazioni verticali del pendolo significano armonia tra gli oggetti testati,  secondo il codice radiestetico corrisponde a  “si ”
  • Oscillazioni orizzontali significano disarmonia tra gli oggetti esaminati, alterazioni patologiche di un dato elemento, radiestesicamente “no ”
  • L’immobilità del pendolo significa domande imprecise, frasi di misurazione e anche necrosi – può comparire quando il rabdomante è sovraccarico di lavoro o altri tipi di disturbi nella trasmissione della bioenergia
  • L’oscillazione del pendolo fermo significa lotta interiore, insicurezza, la solitudine e l’abbandono.