ENTROPIA FESTIVAL
da venerdì 28 a domenica 30 luglio si svolgerà ENTROPIA FESTIVAL uno degli eventi più attesi dell’anno, organizzato da Alessia Borgato in uno dei luoghi più magici d’Italia nel crinale tosco-emiliano, dove l’Appennino si innalza tra il mare di Toscana e la pianura dell’Emilia.
Il Festival sarà inaugurato da Anna Sciangula, ingegnere aerospaziale e delle strutture aeronautiche, attualmente responsabile scientifico del Planetario di Agrigento, grande esperta di Radionica e di Radiestesia. Durante il suo intervento ci parlerà della comprensione della Fisica Quantistica nel quotidiano.
Al festival prenderanno parte con dibattiti e workshop personaggi di spicco come la Psicologa e Psicoterapeuta Cognitivo Comportamentale Aurora Tirelli, il musicista Matteo Gelatti e Angela Maria Daya Stradi Maestra di Yoga e Aikido, fondatrice dell’Aikido Club Modena, Emanuela Schiavina che presenterà il suo ultimo libro: Chronos, insieme a Ester Monachino, questi solo per citarne alcuni.
Numerosissimi i temi trattati dal Mindfulness allo Yoga integrale, dalla Radionica alla Meditazione, e altrettanto numerosi momenti di relax e di nuove esperienze tra cui la Mindful Eating, le danze del Collettivo Hara e la passeggiata tra le stelle e le meraviglie del cielo con Il gruppo astrofili G.A.d.A.R responsabili dell’osservatorio di Cervarezza.
Un appuntamento ricco di eventi, tre giorni da vivere indimenticabili.