ACQUA DI PRILL
fonte di vita e di benessere
La parte più importante per mantenere in vita qualsiasi organismo è l’acqua. Eppure, l’acqua che beviamo spesso contiene sostanze chimiche o è eccessivamente filtrata, modificando sia la sua struttura molecolare che per il modo in cui reagisce all’interno del nostro corpo.
I sassolini Prills cambiano la struttura dell’acqua – la geometria dell’acqua, rendendola biodisponibile, più potente, più alcalina e più gustosa. L’acqua strutturata, conosciuta anche come acqua “energizzata”, “esagonale” o “viva”, è la forma di acqua necessaria per lo svolgimento di tutti i processi vitali. L’acqua strutturata può migliorare la salute fornendo un’idratazione superiore, migliorando l’assorbimento dei nutrienti, migliorando la disintossicazione, migliorando l’efficienza metabolica e migliorando la comunicazione cellulare.
I sassolini Prills sono infusi di forza vitale. Fanno parte di una nuova tecnologia che ci permette di fare, direttamente dall’acqua del nostro rubinetto, un’acqua vitale molto fine, come la rugiada, che idrata enormemente il corpo e riduce i radicali liberi.
Questi ossidi non intervengono sui minerali già presenti nell’acqua, come avviene ad esempio con la zeolite (un altro minerale usato da diversi anni per depurare l’acqua negli acquari), ma esclusivamente sulla struttura dell’acqua “stringendo” l’angolazione delle sue molecole. Questo permette un assorbimento migliore e una conseguente idratazione delle cellule. È questo “benessere” cellulare il responsabile degli effetti benefici riportati riguardo all’acqua di Prill. Questa acqua permette alla cellula di liberarsi con facilità delle tossine e dei veleni.
I sassolini di Prill non consumano né si dissolvono ma durano per sempre. Sono un modo economico e conveniente per bere acqua pulita e priva di contaminanti con le qualità e i benefici della pura acqua di sorgente di montagna.
Scopri di più