ART – Radionica per tutti

Accademia Radionica per Tutti

La radionica alla portata di tutti con i nostri corsi

La nostra idea è quella di rendere alla portata di tutti la radionica, offriamo corsi di formazione, anche a distanza e on line, corsi gratuiti da scaricare direttamente dal nostro sito che permetteranno a chiunque di usare la radionica per migliorare la propria vita!

La radiestesia è “sapere”, mentre la radionica è “agire”. Senza la radiestesia la radionica non esisterebbe o sarebbe inutile, per questo motivo molti la definiscono “un sistema basato sull’uso del pendolo” o anche semplicemente “radiestesia strumentale”.

La radiestesia utilizza per le sue indagini bacchette, verghe, piastre su cui sfregare le dita, pendoli di tutti i tipi, tutti strumenti che non hanno come alcuni credono poteri propri, ma servono esclusivamente ad amplificare le reazioni muscolari e nervose del radiestesista mentre interroga la sua sensibilità.

La ricerca  radiestesica può toccare qualunque argomento, la salute, l’agricoltura, gli alimenti, i rimedi, le case, i corsi d’acqua, l’ecologia, in realtà tutto ciò che fa parte della nostra vita. L’indagine può anche essere condotta a distanza, nel qual caso ci si servirà di testimoni adeguati.

La radiestesia non è una cosa astrusa, misteriosa, complicata o inutile. Al contrario, è la capacità che ogni essere umano ha di ascoltare se stesso e l’ambiente in cui vive.

Corsi totali

Corsi Via Zoom

Corsi Cartacei

Approfondimenti ART

novità e curiosità dal mondo della radionica
Albert Abrams

Albert Abrams

webinarSN 0 Comment

I CONCETTI ORIGINALI DI ALBERT ABRAMS

di Eric Perkins

Per gentile

Read More
Il lavoro di Ruth Drown

Il lavoro di Ruth Drown

webinarSN 0 Comment

LA DOTTORESSA RUTH DROWN ED IL SUO LAVORO – LA RADIONICA  E LA

Read More
Il fenomeno della radiestesia

Il fenomeno della radiestesia

webinarSN 0 Comment

Una spiegazione al fenomeno della radiestesia

di Bob Brands

Da molto

Read More
Miracolo

Miracolo

webinarSN 0 Comment

Miracolo, medicina o cura ?

di Ruth West

Tratto dal Radionic

Read More