Cono Fittizio Ottone

45.00

Il Cono Fittizio e’ un pendolo per la ricerca dei colori sia sugli esseri viventi che nei luoghi.

Generalmente viene usato associato al Pendolo Universale

15 disponibili

Add to wishlist
Add to wishlist
Categorie: , , COD: S-17-2-FIT Tag:

Descrizione

Pendolo Cono Fittizio Ottone

Il Pendolo Cono Fittizio e’ un pendolo calibrato su tutte le vibrazioni dello spettro visibile e di quello invisibile. È costituito da uno stelo cilindrico in legno, spianato da un lato dove sono segnati i colori, con le due estremità coniche.

Il disco scorrendo sul cilindro va a segnare quale vibrazione stimo analizzando e i nodi indicano i piani di ricerca

Il Cono Fittizio e’ particolarmente utile  nelle ricerche diagnostiche in biometria e su tavola atomica, poiché in effetti è possibile sintonizzarlo sull’onda propria di quella determinata persona.

I “NODI” COME SEPARATORI DI ONDE

Il primo nodo in basso corrisponde alla regolazione per la biometria, che corrisponde alla ” onda astrale”, ed è la regolazione utilizzarsi tutte le volte che si effettuano rilevamenti e misure biometriche.
Il secondo nodo, riguarda una regolazione speciale, più sensibile ai “raggi di forma”, onde di forma.
Il terzo nodo quello sopra a tutti è sensibile unicamente ai ” raggi colore”, e serve per l’emissione di un colore invisibile.
In questo modo ogni tipo d’onda è ben selezionata, e in corrispondenza di ciascuno di questi nodi il rivelatore reagisce solamente in presenza del tipo d’onda cui si riferisce la regolazione, o perlomeno le sue reazioni, nel caso in cui la regolazione della lunghezza del figlio non sia corretta, sono assai deboli, se le rotazioni del pendolo sono decise indicano che ci si è sintonizzati sul punto di regolazione appropriato. Se sul filo non e’ presente la  regolazione biometrica cioè il primo più basso dei tre nodi la si può ottenere in questo semplice modo:
regolare il Pendolo a Cono Fittizio sul verde positivo, si posiziona il pendolo sopra al palmo della mano, si tiene il capo del filo più  vicino al pendolo  fra il pollice e l’indice, si fa scorrere il filo fino a quando il pendolo farà delle rotazioni ampie e decise. Nel punto in cui il pendolo girerà in maniera decisa si fa il nodo di regolazione per la regolazione biometrica. Tenendo il pendolo su questo nodo-riferimento si farà scorrere il disco dei colori su tutti i colori fino a che si troverà l’onda astrale personale della persona interessata.

RICERCHE DELLE ONDE NOCIVE
Il rivelatore regolato sul riferimento verde negativo, all’estremità inferiore, è in risonanza con le correnti d’acqua telluriche nocive. Regolato sul verde negativo dell’estremità superiore, entra in risonanza con le nocività di cavità o faglie sotterranee. Nella ricerca di onde nocive si lavora così:
sul secondo nodo (onde di forma) per il rilevamento del suolo,
sul nodo inferiore, biometrico, per verificare se il “testimone” è impregnato di queste onde nocive.

DETTAGLI PRODOTTO

Altezza: cm 15
Peso: gr 14

Materiale: legno

DETTAGLI PRODOTTO
Altezza: cm7
Peso: gr 17