Duplicatore Radionico

315.00

2 disponibili

Add to wishlist
Add to wishlist
Categorie: , COD: S-21-7-STRU

Descrizione

Strumento Radionico Duplicatore

Oltre ai rimedi omeopatici non ci sono limiti a quello che si può trasferire: frequenza di colore (basta inserire un filtro colorato nel ‘’pozzetto”), erbe aromatiche, olii aromaterapici, cristalli, gemme, vitamine, talismani, campioni di capelli per i clienti o foto per aggiungere loro unica frequenza, e altro ancora!

Basta posizionarli nel contenitore d’ingresso(‘’pozzetto’’), posizionare un contenitore di globuli di zucchero o una bottiglia contagocce con d’acqua e un po ‘di alcool nel pozzetto d’uscita e poi azionare l’interruttore! In 15 secondi l’energia viene trasferita! Questo è tutto!

Questo ‘creatore’ di rimedi radionici, con un potenziometro montato permette non solo di realizzare una copia esatta ma anche produrre un nuovo rimedio a una potenza diversa: si mette il rimedio originale nel pozzetto d’ingresso,poi si deve impostare il selettore per cambiare la potenza in base a quella necessaria usando il grafico di potenza fornito. Quindi si può fare un rimedio omeopatico come  da Arnica 6c a Arnica 30c.

Il test EAV(per le intolleranze), la radiestesia, o i test muscolari per la potenza esatta necessaria permettono di produrre la potenza esatta di cui la persona ha bisogno.

Quando la luce inizia a diminuire, la batteria va sostituita: rimuovere il vassoio della batteria nella parte inferiore dell’unità, quindi rimuovere e sostituire con cura la batteria.

Nota: per fare una copia diretta di una sostanza, lasciare l’impostazione di selezione a ‘000’

Girare il quadrante il più leggermente possibile. Il quadrante può essere un po ‘rigido in un primo momento, ma fate attenzione a non usare nessuna forza. Assicurarsi sempre che il quadrante sia a zero prima di effettuare la impostazione richiesta.

Non importa se il quadrante va oltre ‘000’ a ‘999’, basta avviare a 000 prima di ruotare la manopola in senso orario fino all’impostazione corretta. Applicare il freno alla parte anteriore del quadrante una volta che l’impostazione è stata fatta, quindi dopo l’uso, riportare la manopola a ‘000’ e applicare il freno.