Chronos Strumento Radionico

Di Emanuela Schiavina

Chronos sono tutti i passaggi della mia vita. Ogni passaggio, ogni colore ogni riferimento rappresenta il percorso della mia crescita, fino alla mia attuale consapevolezza.Da molti anni dipingo e la mia ricerca si esprime attraverso il colore (acceso, brillante), che nelle sue

molteplici gradazioni crea la forma e definisce la natura; Una notte, qualche anno fa, ho fatto un sogno che ho tradotto in disegno, senza nemmeno sapere cosa rappresentasse, il fulcro era il numero 12.

Da quel giorno mi sono resa conto che tale numero segna i passi della mia vita, della mia giornata.

Nel 2016 sono stata in America, dove ho conosciuto ed assistito agli insegnamenti

del famoso radiestesista Raymon Grace.

 

Poco dopo a Feodosia in Russia per seguire i corsi del Metodo Bronnikov, tenuti direttamente dall’autore V. Bronnikov.

In quell’occasione ho potuto ricevere una “Diagnostica sul Destino” da Bronnikov in persona.  La diagnostica non è intesa come lettura del  futuro, ma sono gli accordi energetici che noi creiamo con le Essenze che ci circondano.

Quando sono rientrata ho fissato gli appunti presi in quell’occasione su di

una parete della scuola ART, per poi dimenticarmene.

L’anno successivo ho raggiunto a Pushkar la “Fondazione Fior di Loto India“, dove ben 750 bambine possono andare a scuola per il contributo della Fondazione della mia cara, da sempre amica, Mara Sandri.In quell’occasione ho voluto conoscere di persona il Maestro della Scuola di Astrologia Vedica e,con il  gruppo di bramini della Scuola, ho assistito e pregato per due giorni consecutivi per due miei pianeti avversi, Saturno e Mercurio. Premetto che io non sono molto preparata sul tema, ma questa esperienza ha cambiato la mia visione dell’astrologia e della vita di ogni giorno.

 

 

Questo è l’antefatto. Ci sono molti altri punti che hanno mosso in me un cambiamento, ma questi sono i principali. Mi sono accorta che per me -per quanto riguarda il mio percorso-, il metodo di Raymond Grace non era adatto. E dico questo senza giudicare il suo splendido operato, ma io ritengo il libero arbitrio alla base del percorso ART, ed eliminare o trasformare entità senza il loro permesso (questo è il suo metodo), è la stessa cosa di agire e trattare persone senza il loro permesso.

Ogni vita, sia essa visibile o invisibile, è regolata dalle stesse leggi. Con l’aiuto di 200 allievi della scuola ART abbiamo sperimentato,  punto per punto, un nuovo protocollo di pulizia “il Protocollo della Luce o delle Virtù”. Esso consiste nel far crescere noi stessi nell’energia, e non nell’eliminare quella “negativa”. Infatti ritengo che non servirebbe agire su di essa, perché siamo noi a crearla, con i nostri pensieri e le nostre emozioni basse, quindi in breve saremmo da capo.

Proseguendo in questo percorso è nata l’esigenza della MACCHINA DEL TEMPO, per potersi muovere nello spazio-tempo, dove i pianeti possono aver creato forza o difficoltà, in un tempo non definito .
Dopo avere messo a punto il prototipo dello strumento Chronos, mi è capitata sottomano la Diagnostica fatta anni addietro da Bronnikov. Una delle mie “Essenze”, o energie a me collegate nello spazio-tempo, è riportata negli appunti, che -senza aggiustare le parole- recita:
“Collegato a me uno strumento speciale per la sintonia cosmica, che lavora attraverso me e che già sta lavorando, e collegato a Chronos nello spazio con le mani di Chronos dal cielo scendono le mani di Chronos”
Sono davvero rimasta interdetta rileggendo questo passaggio e capisco che è davvero Chronos, la Macchina del Tempo, il nostro meraviglioso strumento, che ci fa percorrere la strada verso il cambiamento.

ACQUISTA ORA

 

 

 

 

 


ATTENZIONE: tutti i prodotti del sito sono strumenti energetici e non medici, quando ci si riferisce a elementi organici sono esclusivamente di tipo energetico.