PENDOLO 7 ARCANGELI
i nostri fedeli custodi
Gli Angeli ci accompagnano. È davvero difficile non ammetterlo. Se hai letto il racconto dei tre Angeli accolti da Abramo alle Querce di Mamre, (Gen. 18, 3), ti sei inebriato dei colori dell’omonimo e trinitario dipinto di Chagall e almeno una volta ti sei imbattuto nell’angelo di una Annunciazione di Beato Angelico come fai a dimenticarli?
Il Pendolo 7 Arcangeli viene utilizzato per la meditazione, l’invocazione, la guarigione, il rafforzamento e la purificazione. Si può chiedere la guida del proprio angelo o degli angeli per risolvere dilemmi di vita o di salute energetica.
La radiazione di base del pendolo è rosa e verde iridescente che rappresenta i sette chakra del cuore. Chakra della coscienza, fedeltà, voglia di vivere, perdono, amore e compassione, spiritualità, servizio.
Lavorando sui sette chakra del cuore, purificandoli e lasciando andare le nostre convinzioni su chi siamo, possiamo rilasciare tutti i traumi e diventare così liberi e felici nel campo causale.
Le piramidi a quattro lati corrispondono alle direzioni del mondo e al posizionamento delle Essenze Arcangeliche nel punto del Cielo e della Terra. Al centro c’è una sfera (Io Sono Quello Che Sono) con, all’interno, la calcopirite, che conferisce al chakra del cuore un colore rosa smeraldo.
Scopri il meraviglioso Pendolo 7 ARCANGELI nel nostro shop