Pendolo Iside/Osiride
Pendolo doppio Iside e tre semisfere Osiride, rimontabile a seconda della propria esigenza. Pendolo molto reattivo mentre si lavora sulla ricerca e sulla diagnosi radiestesica. Ottimo per il lavoro sui chakra. Questo design ibrido si basa sui pendoli egizi Iside e Osiride.
Il Pendolo Doppio Iside Osiride e l’unione di due dei tre pendoli egizi: Iside e tre semisfere di Osiride, ed è possibile montarlo a proprie esigenze di lavoro, il pendolo Iside armonizza la forte emissione del pendolo Osiride, quindi, è possibile usare questo pendolo per tutto il tempo utile senza rischio di irraggiamento.
La forma del Pendolo Iside simboleggia la croce della vita e si riferisce alla forma creata dagli antichi egiziani. Grazie alla sua forma, alle dimensioni ottimali, così come alla sua batteria rinforzata, composta da quattro o più piastre parallele, ha una sensibilità molto elevata. Gli studi radioestesici hanno mostrato che la sua emissione, corrisponde all’intera gamma elettromagnetica del pendolo universale, compresa l’emissione di bianco fatto che lo classifica come un pendolo sicuro.
Il pendolo Osiride è uno dei pendoli egiziani più interessanti che operano sulla base della emissione di radiazione di forme. Il suo nome è quello del Dio egiziano Osiride. Ha straordinarie proprietà terapeutiche. Può avere quattro o più emisferi, emette una radiazione abbastanza forte per la terapia. Come spettro di base, della radiazione, è il verde negativo, cioè la radiazione radiante più penetrante.
Scopri di più sul Pendolo doppio Iside Osiride nel nostro shop