Pendolo Fiore della Vita
Il Pendolo Fiore della Vita ha come emissione di forma principale, l’intramontabile Iside .

Rinforzato da un disco con il simbolo del Fiore della vita, diventa uno strumento di alta qualità per il lavoro di professionisti così come per i giovani adepti della radioestesia spirituale e della guarigione.

Al centro del pendolo è stato posto un diamante di herkimer noto per le sue capacità energetiche multidimensionali e multilivello nel supporto energetico e nella guarigione, così come amuleto di per se stesso.

Questo pendolo è stato creato grazie a molti anni di lavoro con varie tecniche di guarigione dalla radiestesia ibioterapica, allo sciamanismo e alla guarigione spirituale con litoterapia.

Il pendolo è progettato per ottenere informazioni nel codice del DNA energetico stesso, aiuta a rigenerare, guarire e riparare i chakra danneggiati e i corpi sottili.
È un pendolo mentale ad alta sensibilità, quando si lavora con esso, si deve emettere un comando – una convenzione mentale.
Ad esempio, modifica le informazioni nel codice DNA energetico, cancella tutti i disturbi energetici, informazioni su malattie energetiche, parassiti energetici, metalli pesanti energetici, malattie genetiche energetiche, ecc.

Diamante di Herkimer
Apprezzato per la sua natura unica, il diamante di Herkimer è un raro tipo di quarzo il cui nome deriva dalla sua scoperta nella Contea di Herkimer e dalle zone circostanti nello Stato di New York. La popolarità di queste pietre tra collezionisti ed amanti di cristalli è la loro natura che si differenza rispetto agli altri quarzi.
Aiuta a creare nel corpo nuove vie neurali che si connettono al corpo di luce ed a tutto ciò che è, per manifestare il potenziale spirituale.
Permette di entrare in sintonia con una realtà di gran lunga superiore e accelera la crescita spirituale, consentendo di diventare coerenti ad ogni livello dell’essere.
1. Agisce sui Chakra
Aiuta a guardarsi dentro è una guida verso la chiaroveggenza; guida anche nel ricordare le proprie vite passate e i traumi subiti che si ripercuotono nella vita presente manifestandosi come paure infondate, blocchi emotivi e dolori.
Agiscono potentemente calmando e portando il cervello allo stato alfa profondo, attiva  il 6° chakra sopra e tra le sopracciglia che influenza l’intuito e la connessione mentale e il 7° chakra, la corona, che lavora a livello di comunicazione, e consapevolezza spirituale favorendo le letture psichiche, la meditazione e la comunicazione con il proprio sé Superiore.

Il Diamante di Herkimer può essere messo sul 6° chakra (sulla fronte), rilassandosi, per aumentare la capacità di concentrazione, favorire esperienze cinestesiche e migliorare l’assorbimento di informazioni.
2. Per la meditazione
Può essere programmato per accrescere qualsiasi stato emotivo e mentale si desideri.
Il Diamante di Herkimer è utile per la pulizia del corpo eterico, per sbloccare situazioni di blocchi energetici che potrebbero somatizzarsi.
il Diamante di Herkimer stimola la guarigione ad ogni livello, dona moltissima energia, senso di allegria e gioia, convoglia enormi quantità di luce bianca che si riflettono sulla persona che ne fa uso. Le proprietà del Diamante di Herkimer dona grande senso di libertà e donano forza e chiarezza interiore e aumentando il rispetto per sé stessi.
Essendo un cristallo Trasparente ha una vibrazione di luce pura e della conoscenza superiore. In sintonia con i chakra superiori della corona. Purifica concentra l’energia e connette alle dimensioni superiori dell’essere, irradia energia verso l’ambiente.
3. Pietra della sintonia e corrispondenza
Il Diamante di Herkimer è consigliato alle persone che devono fare un lungo viaggio e si allontanano da casa per rimanere in sintonia con le persone chi lasciano a casa.
Contiene una memoria in grado di accumulare forme pensiero e informazioni alle quali si può attingere a distanza di tempo;
Favorisce la creatività o l’uso dell’immaginazione, espande la propria consapevolezza favorendo un atteggiamento positivo attraverso il suo apporto extra di energia.

4. Il Diamante di Herkimer il cristallo dei sogni

Il Diamante di Herkimer è una pietra che dona felicità, conosciuta per aiutare a entrare in sintonia con gli altri e per adattarsi ad ambienti e attività. Agisce da antistress. Sull’ aura provoca un effetto di bagno di luce, purificandola.
Questa è una delle sue facoltà terapeutiche, vedere con chiarezza e quindi ricordare i propri sogni. In questo caso si dovrà appoggiare il Cristallo sul 6° chakra, posto tra le sopracciglia, per alcuni minuti ì, prima di coricarsi e successivamente adagiarlo sotto il cuscino
Così aumenterà la presa di coscienza dei sogni, Tra le altre proprietà Herkimer favorisce la visualizzazione, il viaggio astrale, aumenta la frequenza dei sogni lucidi, aiuta a ricordare i sogni importanti e a prendere coscienza dei propri difetti.
Lieto della sua lucentezza, ciascun dio potrà ascoltare con favore le promesse solenni e esaudire le preghiera…
Da coraggio Gli usi del diamante di Herkimer
Inserito in un pendolo aiuta a focalizzare i punti critici di dispendio o accumulo energetico nei meridiani e anche come ponte posta fra un chakra e l’altro per favorire il flusso di energia attraverso i chakra per collegare il 6° chakra e il 7° chakra evitando che l’energia si disperda lateralmente
Si può usare durante la meditazione per equilibrare il chakra della corona, 7 Chakra facendo girare il pendolo sul palmo della mano sinistra, la parte più ricettiva aiuta ad avere chiarezza di idee.
Il Diamante di Herkimer rappresenta la felicità e grazie alle sue capacità antistress, viene utilizzato per le forme depressive, ansie e paure. Questa gemma facilita l’espulsione delle tossine l’eliminazione dei blocchi emozionali, e può anche essere utile per:
Ottima pietra antistress, favorisce un apporto extra di energia nel momento del bisogno, in altre parole ci dà la possibilità di accedere ai nostri “serbatoi” di scorta quando ci sentiamo a terra. Aiuta anche nella decontrazione muscolare e nel rilassamento
Il Diamante di Herkimer è uno strumento nella prevenzione di malattie fisiche, permette di riconoscere i segnali di stress prima che possano arrecare danno fisico, aiutando nello scegliere una direzione da seguire che offrirà il percorso di minima resistenza
Le proprietà del Diamante di Herkimer favoriscono una migliore assimilazione di carbonio, magnesio, fosforo e silicio
Le proprietà del Diamante di Herkimer sono indicate nelle tensioni muscolari e nelle tonsilliti croniche, appoggiandolo sulle zone doloranti.
Rafforza la capacità di prendere decisioni e di risolvere i problemi, da usare se si vuole un sostegno extra.
Bilancia e purifica l’energia interiore Corpo e mente grazie alla sua limpidezza , riequilibra il flusso energetico, viene utilizzata nelle forme depressive.