Pendolo Iside

La forma del Pendolo Iside simboleggia la croce della vita e si riferisce alla forma creata dagli antichi egiziani. Grazie alla sua forma, alle dimensioni ottimali, così come alla sua batteria rinforzata, composta da quattro (o piu’) piastre parallele – il pendolo Iside ha una sensibilità molto elevata. Gli studi condotti con la fotografia di Kirillan hanno evidenziato la sua aura estremamente simmetrica e piena. Inoltre studi radioestesici hanno mostrato che la sua emissione, corrisponde all’intera gamma elettromagnetica del pendolo universale, compresa l’emissione di bianco fatto che lo classifica come un pendolo sicuro. 

L’onda portante di Iside è il colore bianco. Questo è il grande vantaggio del pendolo. Il pendolo di Iside si pulisce automaticamente, quindi non deve essere neutralizzato ogni volta, fatto che semplifica di molto il suo utilizzo. Grazie alle sue proprietà uniche ha un’ampia gamma di impiego. Dovrebbe essere lo strumento fondamentale e indispensabile di tutti, non solo un radiestesista esperto. Il pendolo si usa per:

• controllo del cibo, delle erbe

• diagnosi

• lavoro sulle mappe o testimoni (teleradioestesia)

• trattamento di varie squilibri energetici mediante cromoterapia

• funziona sia come ricevitore che trasmettitore di qualsiasi tipo di radiazione necessaria

Tenendo il cordino alla lunghezza personale, posizioniamo il pendolo sopra Il punto disarmonico, sopra il plesso solare o sopra l’interno della mano (dove si trovano i recettori). Diamo un comando mentale: “Dai tante vibrazioni guaritici quante sono necessarie per migliorare la mia salute”. Il tempo di lavoro è dettato dal pendolo stesso.

Quando si ferma significa fine del lavoro.