Pendolo Osiride
Il pendolo Osiride prende il nome dal sovrano egiziano dell’aldilà, il marito della dea Iside. Il materiale di cui e’ composto il pendolo Osiride e’ legno o ottone, su una forma trovata nella Valle dei Re in Egitto. Il pendolo emette continuamente radiazioni ad alta intensità corrispondenti al colore grigio (verde negativo).
E’ composto da diversi emisferi: quattro, cinque o più, che possono essere scollegati, lasciando sempre una parte del pendolo con una punta acuminata e un emisfero in cui si trova la batteria.
E’ un pendolo con diversi poteri diversi adattandosi alle esigenze. Osiride ha proprietà curative, soprattutto in caso di cancro energetico e malattie causate da virus e batteri energetici.
Fornisce enormi servizi in teleradiestesia, trasmettendo a distanza ioni di erbe, farmaci, micronutrienti, ecc .. Quando si aziona il pendolo di Osiride, bisogna fare attenzione a causa della costante emissione di radiazioni . Dopo aver completato l’azione, il pendolo deve essere separato, per renderlo neutro. Osiride è un pendolo mentale, quindi anche se usato è molto importante concentrare i pensieri e avere un atteggiamento positivo, soprattutto su esseri viventi.