Descrizione
Baj Pendolo Universale Set Prometheus
Molti anni di ricerca ed esperienza del team di rabdomanti Franciszek Rajter e Marek Wysocki hanno portato alla creazione di 2010, set complementari di pendoli. Il set complementare Prometheus è costituito dal pendolo Gaja 6.7 (aspetto di polarità femminile – Yang), dal pendolo Helios 7.7 (aspetto di polarità maschile – Ying) e dal pendolo Izis e dall’ologramma Baja per la diagnosi dello stato energetico. Con l’aiuto dei pendoli Gaja e Helios, ripristiniamo l’omeostasi e la crescita a dimensioni superiori.
Funziona introducendo nel corpo le frequenze appropriate selezionate in modo molto preciso con il pendolo Isis (la cui emissione di vibrazioni corrisponde all’intera gamma di radiazioni all’equatore WU) sull’ologramma Baja. Su questo grafico, sincronizzato con le Energie Cosmiche, selezioniamo le frequenze che selezioniamo per produrre un effetto terapeutico, trasmesso attraverso una foto all’oggetto bersaglio o un’azione diretta sulla mano. In passato, la WU veniva utilizzata più spesso nella diagnosi o nella neutralizzazione delle vibrazioni negative, oggi nella terapia ampiamente intesa catturando e aggiungendo energia. La semplice rimozione delle frequenze dannose non porta un effetto terapeutico. L’energia attiva Yang (questo risulta dal 7° principio di Hermes) è un elemento che integra le vibrazioni mancanti nel biocampo. Inserisce nuove informazioni. Usando un esempio, notiamo che non è sufficiente scaricare le vibrazioni emanate dal tumore, ma anche aggiungere informazioni sulla completa eliminazione del cancro introducendo informazioni (vibrazioni) sul raggiungimento del completo equilibrio nel tessuto, utilizzando pendoli. I risultati e gli effetti del lavoro sono sorprendenti per l’operatore. Prometeo è un sistema di pendoli autocoscienti e reciprocamente complementari.
Il set include WU Gaja chiamato così in omaggio e amore alla nostra Madre Terra, che ci nutre ed è un luogo dove possiamo vibrare a dimensioni superiori dopo la precedente sincronizzazione dell’anima, del corpo e della mente. La Madre Terra nella tradizione indiana è simboleggiata dalla tartaruga. Ti ricorda di utilizzare l’energia dell’acqua e della terra e di adottare l’atteggiamento di piena potenza necessario per raggiungere l’obiettivo. Potenza, azione e legge del ritmo: le tre componenti dei grandi cambiamenti che possono verificarsi. La nostra grande forza è la disponibilità a superare le difficoltà. Il suo complemento è WU Helios corrispondente all’energia cosmica – WU Gaja e WU Helios sono compatibili. Insieme portano luce. Esattamente come nel tunnel dello sviluppo del pensiero e della radiestesia, ma portano anche luce influenzando direttamente la nostra vita. Attivano il settimo senso divinatorio durante il lavoro sistematico. Ciò ha consentito lo sviluppo di una procedura semplificata per l’utilizzo dei pendoli.
DETTAGLI PRODOTTO
Universale 6.7
Universale 7.7