Costruzione umana

L’ignoranza è madre del male, per noi l’ignoranza serve alla morte.
Opera apocrifa degli antichi cristiani

Il nostro approccio all’esame di una persona e dei vari processi che hanno un impatto su di essa non è tradizionale. Riteniamo che molte persone abbiano un’opinione assolutamente falsa sull’essenza umana, sul suo funzionamento e su ciò per cui esiste. Le opere apocrife degli antichi cristiani dicono: “Chi conoscerà se stesso, conoscerà tutto l’universo. L’universo non è meritevole per chi ha trovato se stesso.
Analizziamo la nozione di “costruzione umana”. Quando l’umano comprende le sue origini, le realizza, esse funzioneranno perfettamente. Inoltre, può verificarsi tale correzione, che consentirà di modificare le condizioni fisiche, psicologiche e mentali.
Non a caso si dice che tutte le malattie sono dovute ai nervi. Il sistema nervoso è direttamente collegato alla nostra coscienza. Quanto meglio l’essere umano comprende il problema, tanto più facile sarà risolto.
Sembriamo essere in una sezione temporanea di presenza nel tempo presente. Non sappiamo cosa accadrà in futuro, ma si può facilmente imparare ad arrivarci. Ecco un paradosso. Si scopre che il futuro è nel passato. È in un progetto. Ma come si può eseguire questo progetto? La realizzazione di questo progetto dipende solo da noi. “L’ignoranza è madre del male, per noi l’ignoranza serve alla morte” (opera apocrifa degli antichi cristiani). La conoscenza acquisita da un essere umano dovrebbe aiutarlo a vedere la luce sul suo cammino, a non vagare ea conoscere la via. Chiedi a un adulto, se ha trovato la sua strada. Temo che una parte insignificante delle persone possa rispondere affermativamente a questa domanda. Cosa può insegnare un “cieco” a suo figlio? Può solo rendere un bambino “cieco”.
Esaminiamo un essere umano a seconda del progetto (vedi schema №1). L’umano è nel medium, svolge il ruolo di committente e di esecutore testamentario. Chi trova se stesso ottiene una qualità divina ideale.

Schema №1
La nostra costruzione ha diversi livelli di organizzazione: cellulare, minerale, organismico, intellettuale, sociale. Le opere apocrife dicono: “Ci sono cinque alberi nell’Eden, le loro foglie non cadono né d’inverno né d’estate. Chi li conosce non parteciperà alla morte” – questi sono i livelli dell’organizzazione costruttiva. Esistono anche nel progetto. I bambini che hanno studiato la seconda e la terza fase del sistema Bronnikov di sviluppo dell’organismo possono esaminare ogni livello di costruzione, sono in grado di ricostruire la struttura interna. Sono i nostri soccorritori, futuri medici, che sostituiscono quelli abituali. Immagina che figli avranno!
Quando i nostri specialisti-diagnostici aiutano i bambini handicappati durante la diagnosi con correzione, entrano in un progetto, vi trovano la patologia. Se c’è una malattia ereditaria, significa che c’è un errore nel progetto. Si può correggere questo errore. Ma più spesso insegnano a un bambino malato, lo aiutano a trovare un problema e lui stesso lo elimina. In altre parole, se si parla di karma, una persona stessa cambia il proprio karma, si auto-migliora, apporta i necessari cambiamenti nella costruzione e grazie ad essa acquisisce capacità sorprendenti.
Una persona può influenzare il suo destino (progetto), cambiando la sua fortuna e, quindi, può cambiare e trasformare il suo karma a cinque livelli. Ecco perché una persona non può essere esaminata come una matreshka senza cuore. Semplicemente, non sappiamo molto di noi stessi. Non possiamo vedere la nostra struttura di materiale sottile, ma esiste.
Il nostro compito non è essere solo nel nostro corpo, ma allo stesso tempo essere ovunque. Se non siamo, ad esempio, nel nostro fegato, può esserci una patologia; l’assistenza è necessaria, ma non è prestata. Come puoi aiutarlo? I nostri specialisti-diagnostici possono aiutare. Di conseguenza, siamo davvero sull’orlo dei fenomeni, quando una persona con l’aiuto dell’assistenza e della conoscenza del suo “io” inizia a integrarsi, a sentirsi, ad assistere se stessa più preziosa. Se una persona normale ha il 3-5% di assistenza a se stessa (la velocità della sua operazione cerebrale è la stessa), una persona, istruita secondo il nostro sistema, ha il 50-60% di assistenza a se stessa. Le sue abilità possono essere sviluppate e migliorate fino al 100%. Una persona del genere può ammalarsi?
La persona è solo un punto di intersezione degli spazi. Se non si rende conto di questo punto, lo sta gradualmente perdendo. Sembra allargarsi, aumentare. Di conseguenza, un essere umano sta gradualmente perdendo la sua salute, le sue qualità personali, se stesso e muore.
I bambini, educati secondo il primo, il secondo e il terzo stadio, stanno approfondendo, penetrando in se stessi, cercando e conoscendo. Spero che acquisiranno la possibilità di diventare indipendenti da vari processi. Tale intensificazione consente sia l’estensione in uno spazio enorme che l’aiuto non solo a se stessi ma anche ai propri genitori e amici. Chi sa approfondire acquisisce qualità interiori sorprendenti. Inoltre, è in grado di mostrarsi ampiamente nell’ambiente circostante, perché per loro sta cambiando un effetto di assistenza.
La base dell’essere umano è una struttura di materiale sottile. Ci sono canali ossei e tendinei, 12 doppi canali, tra i canali degli organi

Secondo uno schema definito, i canali informativi hanno un impatto su quelli energetici. Quindi, queste strutture esercitano un’influenza sulla struttura interna umana: cellulare, minerale, organismica, ecc. Tutti questi sistemi in nessun caso possono esistere separatamente l’uno dall’altro, da una persona, dalla sua struttura interna. Il corpo di una persona normale non è ancora adeguatamente maturato, non si è debitamente mostrato. Mentre la cognizione e l’acquisizione più completa delle strutture, le strutture interne umane sono in grado di cambiare radicalmente. Il sistema segreto del clan imperiale Tay-chi-chi dice: “Se l’uomo acquisisce la sua energia psichica, il suo organismo cambia così tanto, che diventa non distruttivo”. Ora puoi immaginare quante abilità si nascondono in un essere umano, e sono le prospettive del suo sviluppo.
L’organismo umano possiede abilità uniche per lo sviluppo e l’armonizzazione. Ma per questo è necessario conoscere un progetto.
La via che stiamo seguendo è solo una via collettiva. Penetrare nel mistero dell’istituto di design è possibile solo quando funziona la regola del destino, agendo su processi definiti. Ad esempio, una donna può entrare nel mio istituto di design e io, uomo, posso entrare nel suo istituto di design, ma lei non può entrarci. Vorrei sottolineare che non considero una persona come un pazzo solitario. Una persona non può acquisire il centro di orientamento, è possibile solo durante la creazione di una definita dualità “uomo-donna”, solo durante la creazione di un sistema uniforme di umanità che scorre reciprocamente. Questo è un modo tantrico di sviluppo dell’umanità. Intendo l’interazione non solo di corpi fisici, ma anche di conscio e subconscio. È anche possibile l’interazione delle anime!
Ogni organo umano, ogni struttura umana ha conscio, subconscio, metaconscio. Ogni organo passa attraverso stadi di sviluppo definiti. Inoltre, l’uomo deve sviluppare i suoi organi. Il libro “Difficult Questions of Classical Chinese Medicine” dice che a volte un organo trasmette un’energia dannosa a un altro. È inutile parlare di un essere umano, del suo karma, della sua fortuna, senza intendere il processo del karma, il destino e la fortuna degli organi e delle strutture interiori. Tale approccio porterà a quanto segue: una persona ha fatto i suoi piani geniali, ma quando ha avuto una malattia cardiaca, è morta. Tutti i piani sono falliti. Qual è stato il motivo della morte? Si scopre che dovrebbe occuparsi del suo stato interiore, aiutare il suo cuore o un altro organo. In altre parole, un essere umano ha bisogno di accompagnamento. Un essere umano, come un’auto, ha bisogno di un controllo.
Attualmente, l’Accademia crea una nuova medicina di accompagnamento e conservazione della vita e della salute umana. Un gruppo di bambini-diagnostici preparati può esaminare una persona ogni giorno senza alcun contatto, determinare i danni, dare consigli, aggiustare, fornire assistenza operativa nel ripristino delle funzioni.
La nostra vita dipende principalmente dallo stato del nostro livello minerale. Un piccolo squilibrio a livello minerale porta a varie patologie nell’organismo. Sembra iniziare una reazione a catena. Ma un essere umano dotato di visione interiore può penetrare in questi livelli profondi ed effettuare una diagnosi qualificata. Ciò non solo avrà un’influenza determinante sul trattamento dell’organismo umano nelle prime fasi delle malattie, ma consentirà anche di effettuare la profilassi sia a se stessi che ad amici e genitori.
A causa della profonda penetrazione negli organi di senso, una persona può mostrare la vista, i sensi del tatto, dell’olfatto, del gusto a un livello assolutamente nuovo. È necessario realizzare questo enorme spazio umano interiore, acquisirlo in vista dell’apertura di enormi capacità per il loro futuro utilizzando per il benessere dell’umanità.
Quindi, il nostro interno ha strutture di materiale sottile, che sono interconnesse. Tra i nostri organi e queste strutture di materiale sottile possono esistere strutture estranee che creano patologie, malattie croniche, cancro, ecc. In altre parole, ci sono degli oggetti all’interno delle strutture. Generano varie patologie e hanno un impatto su un mondo di materia sottile esistente all’interno dell’umano. Questi oggetti possono esistere in una determinata parte del corpo o in tutto il corpo. Succede che esistano al di fuori del corpo e abbiano una connessione con esso. Una persona non lo sospetta nemmeno. Vive con l’aiuto di pillole e medicine. È interessante, quali pillole influenzano i suddetti fenomeni?

Ricorda come gli individui extrasensoriali esercitano influenza su un essere umano. Con cosa lavorano? Principalmente, con questi processi. È sorprendente, perché non ne parlano.
Certo, ci sono alcune patologie che richiedono pillole e operazioni. Ma ci sono molte malattie legate al fatto che nel nostro organismo compaiono oggetti estranei di materiale sottile. Come combatterli? Un oggetto estraneo può entrare nel caso in cui un essere umano sia indebolito, non protetto e se il sistema all’interno dell’organismo non è unito. Nella prima fase, lavoriamo con l’energia in modo che ogni organo, l’intero organismo diventi un generatore psicotronico, in grado di produrre energia potente, in modo che questa energia sia connessa e unita. Nella costruzione con un alto livello di energia, un oggetto estraneo di materiale sottile perirà o andrà via, attivando le funzioni protettive dell’organismo.
I canali, i centri umani iniziano a funzionare più attivamente, la struttura del campo degli organi e dell’organismo si sta rafforzando. Il rinnovamento è in atto.
Abbiamo lavorato con un gruppo di bambini affetti da paralisi infantile spastica cerebrale e amiotrofia spinale. Quando abbiamo effettuato una diagnosi, abbiamo scoperto che tutti questi bambini malati soffrivano di impianto di corpi estranei. Avevano distrutto il funzionamento del midollo spinale e del cervello. Di conseguenza, è apparso un processo patologico. Non può essere trattato con nessuna pillola. Gli specialisti hanno scoperto un oggetto estraneo sotto forma di una linea di ragno nel midollo spinale e nel cervello. Questa linea di ragno è come tentacoli che si attaccano a parti del cervello. Di conseguenza, ci sarà la loro eccitazione. Questa sostanza si nutre in modo sicuro ed esiste come un fitoparassita. Tutto è uguale in natura, non c’è niente di nuovo. Secondo la nostra diagnosi, molti bambini acquisiscono tali sostanze durante lo sviluppo prenatale. In questo caso, è impossibile eliminare tale sostanza con l’aiuto di medicinali. Effettuando diagnosi e correzione, i nostri specialisti-diagnostici hanno dato la possibilità di aumentare funzioni protettive di un organismo. E queste sostanze sono andate via. La struttura del campo del midollo spinale e dei muscoli ha iniziato a rinnovarsi, è iniziata la ripresa. Nella vita quotidiana, ci imbattiamo costantemente in batteri, virus e influenza informativa. È impossibile evitarlo. È solo necessario aumentare le proprie funzioni protettive.
Esistono quindi diverse patologie, processi legati al nostro corpo (subconscio) e fenomeni metacoscienti. Ma ci sono anche patologie legate alla nostra coscienza. In altre parole, la coscienza è una conoscenza a cui un essere umano dovrebbe essere collegato. Mentre acquisisce conoscenza, un essere umano ottiene un volume cosciente. Se uno non conosce se stesso a livello minerale, cellulare, organismico e altri, non esiste a questi livelli, lì è assente. Anche questo volume di conoscenza è assente. La coscienza è un volume energetico-informativo limitato che ha diverse forme di organizzazione. È una struttura definita, forma ologramma, struttura di campo del nostro organismo. La coscienza può muoversi, convergere, allargarsi e raccogliersi. Una delle patologie coscienti è la sua deformazione. Schizofrenici, fanatici, semplici primitivi di mentalità ristretta hanno un diverso grado di deformazione. È l’evidenza di un ruolo dominante della coscienza in uno sviluppo umano, nella perfezione delle sue capacità e capacità. Ragionando da una tale domanda, le lezioni nell’Accademia si basano sullo sviluppo della coscienza umana. Cerchiamo di fornire una conoscenza primaria sulla base della quale una persona inizia a farlo

forma e per sviluppare il volume delle sue conoscenze. Cristo ha detto: “Ho seminato dei cereali in te, allora germoglieranno”. La nostra comunicazione è digestione spirituale, ricerca e arricchimento reciproco. Ma una persona dovrebbe essere interessata a ottenere conoscenza. Qualche tempo dopo, si percepiranno molte cose assolutamente in un altro modo.
Alla mia conferenza pubblica dico tutto questo non alle persone, ma soprattutto alle sostanze che le costituiscono e mi ascoltano attentamente. Vale anche la pena pensarci. Colui che “è il più vicino al centro” percepisce con calma ogni nuova conoscenza.
Ci sono regole precise di interazione. In questo caso, la cosa più importante è la posizione umana, il suo desiderio o riluttanza allo sviluppo, a perfezionarsi. Se una persona non lo desidera, trasformerà il suo organismo in una palude. Poiché ogni tipo di nuova conoscenza destabilizzerà il suo organismo, disturberà la sua coscienza. La nuova conoscenza diventerà cibo spirituale per chi vuole crescere e trasformarsi dentro di sé.
Il volume cosciente ha una struttura complessa. È in continua evoluzione e il principale è che è più facilmente vulnerabile. Collin Wilson nel libro “Conscious Parasites” scrive del volume cosciente, descrive le sostanze che esistono e si nutrono nello spazio della coscienza umana portando le persone all’auto-omicidio. “Sono tutte idee nostre?” Un’idea dovrebbe essere considerata come una sostanza, che può essere presa in volume cosciente e iniziare a coltivarla per qualcosa. Esistono sistemi di zombing quando vengono inseriti fino a 18 programmi nell’umano. Significa che vengono coltivate 18 sostanze e poi operano secondo un determinato programma.
Se il volume dello spazio materiale e la conoscenza su di esso dominano, una tale persona ha il gusto fanatico. Se domina il volume dello spazio immateriale (il cosiddetto “istituto del design”), tale persona ha qualità di schizofrenico. Pertanto, un essere umano è sempre in uno stato di buon equilibrio. Lo scopo di ogni persona normalmente sviluppata è comprendere chiaramente i significati di “obiettività” ed “equilibrio”.
Una normale bestia vede un’altra bestia allo specchio, ma non se stessa. Un animale vede se stesso e capisce che è lì. Un essere umano dovrebbe studiare per vedere se stesso nelle altre persone. Un essere umano ha tre specchi principali: una moglie, un figlio e i suoi amici.
Tutto è collegato al volume cosciente. È necessario cercare regole che controllino cosciente. Cerchiamo sempre di raccontare le regole, di usarle nella vita, nella pratica. Abbiamo un effetto personale qualificato mentre lavoriamo con consapevolezza tenendo conto delle regole che lo controllano. All’Accademia lavoriamo su un normale normale sviluppo umano basato sulle regole della sua perfezione. In natura, le regole esistono davvero e operano. Il principale criterio di valutazione è: se il processo è corretto, dovrebbe aiutare molte persone. Racconta l’obiettività del processo, l’obiettività della conoscenza.

(TRADUZIONE DAL RUSSO)

Bronnikov V.M.,
dai lavori scientifici