Grafici come strumenti

La radionica è un metodo di guarigione a distanza, che utilizza particolari strumenti insieme alla facoltà radiestesica, permettendo allo specialista di scoprire la causa ultima della malattia in ogni sistema vivente, sia esso un essere umano, un animale, una pianta o la terra stessa, e di guarirlo, ristabilendone il naturale equilibrio.

La sua particolarità, ed il grande vantaggio, è che lo specialista non richiede la presenza dell’analizzato, né per la diagnosi né per il trattamento, che sarà ugualmente efficace sia che quest’ultimo si trovi nella stanza, che dall’altra parte del mondo. E’ sufficiente, infatti, un “testimone” (capello, peli, foglie, terra) della situazione che si sta  analizzando per determinarne le condizioni e, quindi, per dare inizio al trattamento vero e proprio.

Tre sono gli elementi indispensabili.

Testimone- cioe’ quell’elemento che rappresenta il “malatino” e per risonanza quando l’operatore lo analizza “percepisce” tutto cio’ che e’ nel soggetto.

Operatore-che ha quel forte intento per ricercare, organizzare e infine inviare i rimedi.

Strumento o grafico con spirali, numeri, decagoni, o geometrie di diverso tipo e che potenziano e migliorano la ricezione delle trasmissioni fra“malatino/operatore” e che conservano e rafforzano l’intento dell’operatore. Fondamentale e’ rivolgere sempre i grafici a nord.

Chiaramente il risultato non dipende solo dall’operatore ma anche dal “malatino” stesso, quanto e’ la propria crescita personale oppure il desiderio di guarire oppure  credenze limitanti infatti gli animali, le situazioni, le piante normalmente hanno una risposta alla terapia maggiore proprio perche’ non hanno condizionamenti.